Affinità di coppia tra Scorpione e Vergine, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Scorpione e Vergine, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra lo Scorpione e la Vergine è molto forte, come quella tra tutti i segni che occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, è questo particolare posizionamento che regala alla Vergine e allo Scorpione un intenso legame karmico.

    Si tratta di una coppia molto ben assortita quella formata dallo Scorpione e dalla Vergine. Entrambi condividono i valori di lealtà e trasparenza e amano starsene per conto proprio, in disparte dalla confusione e dalle grandi folle.

    Nonostante la sintonia regni in questa coppia, le loro personalità non potrebbero essere più diverse. Lo Scorpione è estroverso e passionale, non ha nessuna difficoltà ad esternare i propri sentimenti, la Vergine, invece è introversa e riservata. Ma ad unirli c’è l’onestà e un profondo rispetto reciproco.

    Vergine è un segno di Terra, mentre Scorpione un segno d’Acqua. Hanno molto da imparare l’uno dall’altra ed entrambi ne sono consapevoli. Nei litigi di coppia, è più facile che sia la Vergine a fare il primo passo, dal momento che lo Scorpione è un irriducibile testardo. Eppure, a salvare la coppia anche dagli scontri più aperti è la capacità di entrambi di comunicare ad altissimi livelli.

    Se lei è dello Scorpione e lei è della Vergine

    Se lui è dello Scorpione e lei è della Vergine siamo di fronte a due personalità completamente opposte, passionale e sfrenato lui, calma e metodica lei. Eppure ad accomunarli c’è un’intelligenza acutissima e una straordinaria capacità critica. Queste due caratteristiche fanno sì che scatti l’attrazione reciproca, ma se il loro stare insieme si riducesse a queste similitudini non avrebbero molta strada davanti da percorrere insieme.

    Se lei è dello Scorpione e lui è della Vergine

    Se lei è dello Scorpione e lui è della Vergine un’eventuale relazione tra i due sarebbe più un terno a lotto che un’unione su solide basi. Sono profondamente diversi: banalmente conformista lui, trasgressiva e passionale lei. Eppure ad unirli c’è la capacità di analizzare persone e situazioni in maniera precisa, sottile, puntuale, degna di due spie del Kgb. Insomma sono l’equivalente di Mr e Mrs Smith cinematografici, ma questo basterà a tenerli insieme?

    Foto di MiddleMarta