Affinità di coppia tra Vergine e Ariete, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Vergine e Ariete, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Vergine e l’Ariete non è tra le migliori in quando si tratta di due segni zodiacali abbastanza incompatibili fra di loro. Un’eventuale relazione tra Vergine e Ariete apparirebbe, dunque, abbastanza anomala. Almeno all’inizio.

    Pur nelle differenze, se questi due segni hanno a disposizione un po’ di tempo possono imparare a capirsi e a rispettarsi l’un l’altro e non è escluso che tra di loro possa anche nascere un sentimento di natura amorosa.

    Quello che emerge fin dall’inizio è la loro evidente incompatibilità caratteriale: la Vergine è calma quanto l’Ariete è aggressivo, la Vergine è timida e paziente quanto l’Ariete è imprevedibile e impaziente. La Vergine è razionale, quanto l’Ariete può apparire sconsiderato. Si tratta di differenze importanti che possono dividere, ma che possono anche arricchire vicendevolmente i membri della coppia se entrambi si sforzano di capire le ragioni per cui il partner si comporta in una determinata maniera.

    La Vergine è un segno di Terra, mentre l’Ariete è un segno di Fuoco. In termini pratici alla razionalità e praticità del primo si oppongono l’impetuosità e l’atteggiamento orgoglioso del secondo. La Vergine è un tipo che studia ogni mossa valutando attentamente i pro e i contro, l’Ariete si butta istintivamente in ogni situazione. La loro diversità, se sul piano affettivo emozionale può rivelarsi una debolezza, dal punto di vista della produttività e del lavoro può risultare una risorsa preziosa da sfruttare per conseguire risultati importanti.

    Se lui è della Vergine e lei dell’Ariete

    Se lui è della Vergine e lei è dell’Ariete si scontreranno fin dall’inizio con la difficoltà di comunicare tra di loro. Lui è preciso e riflessivo, lei contraddittoria e istintiva. Seppur incompatibili i due si piacciono, ma è un fuoco fatuo destinato a spegnersi nel giro di poco tempo, pena l’infelicità perpetua di una coppia in perenne contestazione reciproca.

    Se lei è della Vergine e lui dell’Ariete

    Se lei è della Vergine e lui è dell’Ariete tra di loro è subito scontro aperto. Lui invade come un ciclone la tranquilla esistenza di lei, sconvolgendogliela. Lui tenta in tutti i modi di sottrarre lei al suo mondo ordinato e meticoloso e per un po’ ci riesce, nonostante la strenua resistenza opposta da lei. Difficilmente i due possono arrivare a raggiungere l’equilibrio di una relazione stabile e duratura.