Affinità di coppia tra Vergine e Bilancia, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Vergine e Bilancia, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Vergine e la Bilancia è perfetta. Esiste tra questi due segni dello zodiaco un’intesa molto forte per via delle numerose similitudini presenti all’interno delle loro personalità.

    Entrambi amano la bellezza e l’armonia, il teatro, la musica, la cultura. All’inizio della loro relazione tenderanno a muoversi con prudenza, ma una volta superata la diffidenza iniziale riusciranno ad abbandonarsi ad una relazione calorosa e appagante.

    La perfetta sintonia tra questi due segni dello zodiaco nasce anche dall’ammirazione reciproca che sentono l’uno per l’altra. La Vergine, in particolare dotata com’è di straordinarie doti comunicative, non può che apprezzare un partner bilancia che fa del dialogo e della comunicazione di coppia la cifra distintiva della sua personalità amorosa.

    Vergine è un segno di Terra, mentre Bilancia un segno d’Aria. Questo implica che alla concretezza e alla praticità della prima fanno da contro altare l’evanescenza e l’indecisione della seconda. Questo potrebbe far nascere qualche incomprensione tra i due, ma con la forza del dialogo saranno facilmente superate.

    Se lui è della Vergine e lei della Bilancia

    Se lui è della Vergine e lei è della Bilancia hanno stili di vita abbastanza simili tra loro. Conducono entrambi una vita appartata, lontana dalle luci dei riflettori, amano la tranquillità, la pace e il relax. Questa comunanza d’ideali li farà avvicinare, ma con difficoltà si lasceranno andare ai sentimenti e alla passione, prudenti come sono. Il tempo li aiuterà ad essere meno diffidenti l’uno nei confronti dell’altro e a dare vita ad un’unione salda e duratura.

    Se lei è della Vergine e lui della Bilancia

    Se lei è della Vergine e lui è della Bilancia una loro unione è possibile per via delle numerose somiglianze presenti all’interno delle loro personalità, ma entrambi hanno paura di affrontare i sentimenti e sono incapaci di lasciarsi andare a grandi slanci passionali. Riusciranno a trovare facilmente un dialogo, ma la loro più che una relazione di natura sentimentale potrebbe essere una collaborazione di tipo intellettuale.