Affinità di coppia tra Vergine e Capricorno, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Vergine e Capricorno, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Vergine e il Capricorno è abbastanza buona dal momento che esiste tra questi due segni zodiacali un’intesa molto forte. Entrambi sono dotati di razionalità e un’intelligenza acutissima. Ciascuno dei due è attratto dalle caratteristiche più peculiari della personalità dell’altro.

    La Vergine ama nel Capricorno la determinazione, mentre il Capricorno ama la capacità di intuito della Vergine. Il bisogno di sicurezza materiale e affettiva caratterizza entrambi e li spinge l’uno nelle braccia dell’altro.

    Sia Vergine che Capricorno sono segni di Terra e hanno un approccio abbastanza simile alle cose: pratico, caratterizzato dal buon senso ed estremamente realistico. I due amanti tendono a circondarsi di oggetti particolari e ricercati. Sono dei perfezionisti e mirano a raggiungere sempre il massimo dei risultati.

    Il Capricorno è estremamente affascinato dalla devozione della Vergine per il loro legame amoroso, una collaborazione tra questi due segni dello zodiaco si rivelerebbe estremamente feconda. Entrambi desiderano raggiungere sicurezza e stabilità economica e sono disposti a lavorare tenacemente per soddisfare i propri desideri.

    Se lei è della Vergine e lui del Capricorno

    Se lei è della Vergine e lui è del Capricorno si creerà un’intesa immediata tra di loro per via delle molte cose che hanno in comune, in primis la dedizione per il lavoro. Sono dei partner simili anche a livello di personalità, sono entrambi concreti, pratici, perfezionisti. Insieme possono raggiungere importanti traguardi, sia dal punto di vista professionale che personale.

    Se lui è della Vergine e lei del Capricorno

    Se lei è del Capricorno e lui è della Vergine sono talmente concentrati sugli obiettivi professionali che è molto difficile che trovino il tempo per pensare all’amore. Pragmatici fino all’esasperazione, formerebbero una coppia perfetta se solo gli balenasse l’idea di uscire una sera. Potrebbero lavorare fianco a fianco per anni senza mai accorgersi l’uno dell’altra, ma superato l’impasse iniziale una relazione tra i due si potrebbe rivelare solida e duratura.