Affinità di coppia tra Vergine e Gemelli, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Vergine e Gemelli, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Vergine e i Gemelli non è tra le più forti dello zodiaco perché si tratta di due segni con personalità molto differenti tra loro e che dovranno fare un reciproco sforzo per venirsi incontro e comprendersi.

    Gemelli ha una natura vivace e una mentalità aperta, eternamente indeciso non di rado manifesta tutti i limiti insiti nel fatto di possedere una doppia personalità. La Vergine è precisa e metodica e questo agli occhi di un partner Gemelli può tradursi come una rigidità che non ammette sbagli.

    I loro punti di vista sulla vita e sul mondo nonché l’approccio alla stessa segue itinerari completamente diversi, è assai raro che gli appartenenti a questi due segni riescano ad accettare le reciproche differenze, ancora più difficile che le superino soprattutto per via della natura, a volte pratica fino all’intransigenza, della Vergine.

    Vergine è un segno di Terra, mentre Gemelli è un segno d’Aria. Alla praticità e determinazione della Vergine, si oppone l’impulsività irrazionale dei Gemelli. Se riescono a instaurare una qualche forma di comunicazione questi due segni zodiacali possono imparare molto l’uno dall’altro. Vergine ad essere più spensierata e sbarazzina, per esempio e, Gemelli ad essere più preciso e metodico.

    Se c’è un punto di forza nella relazione Gemelli-Vergine è il rispetto reciproco su cui si fonderà la comunicazione di coppia, che potrebbe, a dispetto delle condizioni di partenza, anche portarli lontano.

    Se lui è della Vergine e lei dei Gemelli

    Se lui è della Vergine e lei è dei Gemelli la loro è un unione tiepida, priva di slanci e di coraggio. E’ raro che da un incontro tra i due possa scaturire una simpatia reciproca. Lui è freddo e pignolo quanto lei è emozionale ed intensa. Se l’amore nascerà tra loro la routine lo travolgerà fino a soffocarlo.

    Se lei è della Vergine e lui dei Gemelli

    Se lei è della Vergine e lui è dei Gemelli scatta immediata l’intesa di testa, ma non altrettanto avviene a livello di passione e sentimenti. Hanno entrambi un temperamento freddo, il che non impedisce loro di comunicare, ma certamente rende difficoltoso l’abbandono passionale. Una relazione amorosa tra loro sarebbe decisamente sommessa e sottotono.