Affinità di coppia tra Vergine e Pesci, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Vergine e Pesci, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Vergine e i Pesci è fortissima e una loro relazione si rivelerebbe un autentico idillio per via dell’impegno costante profuso da entrambi nel curare questo rapporto amoroso.

    Questi due segni dello zodiaco hanno degli aspetti in comune, in primo luogo il forte senso di responsabilità, ma per altri versi sono molto diversi. E proprio questa diversità li rende compatibili. La fragilità e l’insicurezza che spesso accompagnano i Pesci per esempio trovano sostegno nella pragmatica sicurezza della Vergine.

    Vergine è un segno di Terra, Pesci un segno d’Acqua. La compatibilità di questi due elementi si riflette nella compatibilità degli appartenenti ai due segni. I Pesci sono romantici e sognatori, la Vergine concreta e pratica. Entrambi sono destinati ad imparare molto l’uno dall’altra. Gli scontri tra questi due segni sono piuttosto improbabili e anche qualora dovessero porsi in essere, la capacità di entrambi di mediare e raggiungere in breve tempo un compromesso ragionevole li spegneranno sul nascere.

    Il punto di forza del rapporto amoroso tra la Vergine e i Pesci è l’armonia che quasi in maniera naturale viene a determinarsi tra di loro. Questa armonia farà sì che tra gli appartenenti a questi due segni zodiacali regni sempre la comprensione e il sostegno reciproci.

    Se lei è della Vergine e lui dei Pesci

    Se lei è della Vergine e lui è dei Pesci, inizialmente emergeranno solo le differenze tra di loro, differenze che convinceranno entrambi dell’impossibilità di comunicare e di trovare dei punti di contatto. Alla disordinata vaghezza di lui, lei oppone praticità e senso dell’organizzazione. Ma proprio la diversità li spingerà ad approfondire la loro conoscenza e li porterà a rendersi conto di quanto possono imparare l’uno dall’altra.

    Se lui è della Vergine e lei dei Pesci

    Se lui è della Vergine e lei è dei Pesci due modi apparentemente opposti di vivere la vita entreranno in contatto, inizialmente respingendosi. Lei romantica e sognatrice giudica la precisione di lui insopportabile e priva di fascino, lui a sua volta considera lei alla stregua di una farfallina leggera senza alcuna capacità di riflessione e metodicità. Un amore tra di loro non potrà che rappresentare una sfida, che se raccolta nella giusta maniera regalerà ad entrambi smisurate soddisfazioni.