Agenzia matrimoniale per i brutti: è un’ottima iniziativa o discriminazione?

da , il

    Agenzia matrimoniale per i brutti: è un’ottima iniziativa o discriminazione?

    Internet è il modo più popolare e più semplice per conoscere nuove persone ed avere la fortuna di incontrare l’amore della nostra vita. Ma se siete stanchi dei soliti siti per incontri, che mette in bella mostra belle donne e uomini che camminano su una spiaggia mano nella mano, felici, con una leggera brezza che accarezza loro i capelli, dando un’immagine di perfezione e bellezza, è forse il caso di fermarsi un attimo e tornare con i piedi per terra o meglio nel web. Nasce in Gran Bretagna la prima agenzia matrimoniale per i diversamente belli ovvero l’agenzia matrimoniale per i bruttini con difficoltà a trovare la propria anima gemella. E pare proprio che funzioni.

    Il sito www.theuglybugball.com aiuta dunque i più timidi a conoscere ed incontrare persone con cui iniziare una relazione sentimentale, cosa che è accaduta ad una coppia britannica e che presto convolerà a nozze. E per festeggiare The Ugly Bug Ball ha deciso di regalare alla coppia la luna di miele. Sul sito è possibile leggere le seguenti parole: Se siete una di quelle migliaia di persone che non sempre si piace quando si guarda allo specchio, allora questo è il posto per voi. Dando una sbirciatina al sito, è possibile vedere un’area per la scelta del Paese di provenienza, tra cui: Inghilterra, America, Canada, Irllanda, Australia, ed una sezione in cui è possibile visionare le persone che hanno scelto di aderire a questo servizio.

    In basso alla pagina del sito, invece, c’è una trafila chiamata Le brutte verità sugli appuntamenti che dice:

    1.La metà di coloro che chiede appuntamenti nel Regno Unito non è tanto carino. Allora perchè pescare in una piscina piccola senza arrivare da nessuna parte, quando potreste tuffarvi in un oceano di bruttezza e avere più scelta?

    2.Le persone bruttine hanno una marcia in più rispetto a quelle carine perchè queste di solito non sono altrettanto gentili come le prime e poi tendono ad essere più superficiali.

    3.Le persone meno belle hanno avuto una vita più dura e quindi tendono ad essere più premurosi e leali. Inoltre una recente ricerca svolta dal sito, dimostra che essi si impegnano di più a letto.

    4.E’ difficile che un partner bruttino provino a portartelo via, il che significa che è possibile lasciarsi andare completamente una volta che sarete insieme.

    5.Il sito www.theuglybugball.com è più conveniente, primo, perchè non si fa pagare quanto i siti di incontri per i belli. Secondo, le persone meno belle hanno minori aspettative. E terzo, per il primo appuntamento, in questo caso, un cesso si rifà anche il trucco!