Agli uomini piacciono le mamme, non solo le loro

da , il

    Agli uomini piacciono le mamme, non solo le loro

    Agli uomini piacciono le mamme, non solo le loro, ma anche e soprattutto quelle degli altri, vale a dire che la mamma non è solo una passione sana e genuina del maschio italiano, ma un vero e proprio sogno erotico per 8 italiani su 10.

    E si tratta di una passione ricambiata se consideriamo che proprio le donne con figli sono quelle maggiormente propense al tradimento. E’ quanto emerge da un recente sondaggio del sito AshleyMadison.com secondo cui ogni 5 madri iscritte al portale dedicato alla scappatella, 4 hanno tradito almeno una volta nella vita.

    Venendo ai maschietti, oltre la metà di loro sogna di tradire con una donna sposata e con figli. Anzi, il 77% degli intervistati ha dichiarato che le mamme sono addirittura amanti migliori, perché ‘sono capaci di apprezzare maggiormente una storia di sesso‘, perché sono ‘più aperte a nuove esperienze‘ e perché ‘rappresentano una più forte tentazione sessuale‘.

    Tra le intervistate, invece, oltre l’81% ha dichiarato di avere dei figli. Ma perché proprio le mamme hanno una maggiore attitudine al tradimento? Perché sono quelle che si sentono maggiormente trascurate dai mariti o dai compagni. Non a caso, rileva lo staff di AshleyMadison.com, nei giorni immediatamente successivi alle feste comandate, come Natale, San Valentino e il Primo Maggio, quando si fa maggiore il desiderio e il bisogno di attenzioni, il portale registra in tutto il mondo un aumento delle ‘iscrizioni femminili‘ che varia dal 200% al 400%.

    Inoltre il sondaggio, conferma come con l’arrivo dei figli il desiderio all’interno della coppia subisca una brusca battuta d’arresto. L’83% delle madri intervistate ha dichiarato che l’attività sessuale con il proprio partner sia calata dopo la nascita di un figlio.