Alimenti afrodisiaci per uomo: ginseng e miele per le prestazioni maschili

Alimenti afrodisiaci per uomo: ginseng e miele per le prestazioni maschili
da in Afrodisiaci, Amore, Seduzione, Ginseng, Miele
    Alimenti afrodisiaci per uomo: ginseng e miele per le prestazioni maschili

    Abbiamo spesso parlato di afrodisiaci naturali, di ricette afrodisiache ma non spesso ci siamo soffermati sugli afrodisiaci per uomo o per donna, qui cerchiamo di darvi delle indicazioni più specifiche proprio su questo punto. Le fragranze maschili hanno come obiettivo primo quello di migliorare le performance maschili e quindi di agire sull’erezione e sulla sua durata. Spesso sia per l’uomo che per la donna gli afrodisiaci sono gli stessi ma vediamo tutti gli alimenti afrodisiaci per uomo.

    Ci sono molti agenti sotto forma di alimenti e di erbe che possono stimolare il desiderio e l’energia per fare l’amore negli uomini, eccone alcuni:

    • Aglio: è una spezia solitamente utilizzata in cucina e contiene anche elementi ricchi di antiossidanti in grado di agire come un afrodisiaco per promuovere una buona salute generale e sessuale.
    • Zenzero: lo zenzero favorisce la circolazione sanguigna che è vitale per gli uomini durante il rapporto sessuale per garantire una buona erezione.
    • Miele: può migliorare la produzione del testosterone, l’ormone sessuale maschile, che aumenta il desiderio sessuale e porta più energia, forza oltre a migliorare la resistenza nel rapporto sessuale.
    • Asparago: è stato usato come afrodisiaco naturale maschile anche nella storia dell’impero romano in quanto contiene una buona quantità di potassio, che aiuta il corpo a mantenere il bilancio idrico ed a restare tonico anche durante i rapporti sessuali.
    • Damiana: l’estratto di questa pianta agisce come un afrodisiaco naturale per uomini, ha la proprietà di tonificare le mucose degli organi genitali e agisce anche come un potenziatore sessuale.
    • Ginseng: questa pianta è stata utilizzata per migliorare la resistenza, forza, vigore e virilità anche in Cina e in India.

      Aumenta inoltre i livelli di ossido nitrico nel corpo che aiuta a migliorare il flusso di sangue nel corpo e il controllo mentale.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AfrodisiaciAmoreSeduzioneGinsengMiele
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI