Allarme bomba: donna innamorata mente per non far partire il fidanzato

da , il

    Allarme bomba: donna innamorata mente per non far partire il fidanzato

    E’ successo in Cile, Grace Guajardo ha pensato bene di bloccare l’aereo dove era poco prima salito il suo fidanzato Rodrigo Gomez, come? Telefonando il centralino dell’aeroporto di Santiago e dicendo che sul volo Iberia 6830 che stava per decollare alla volta di Madrid si nascondeva un ordigno esplosivo. Ovviamente la reazione da parte delle forze dell’ordine è stata immediata. Il volo è stato subito bloccato e l’amato Rodrigo non è partito. Le pazzie che si fanno per amore avvolte davvero non hanno limiti, ma vediamo come si è svolta questa storia che ha del cinematografico.

    La notizia è stata diffusa da ‘The Independent’ e pare che la donna non riuscisse a sopportare il fatto che il suo amato Rodrigo potesse partire di nuovo alla volta di Madrid lasciandola, come era già successo in precedenza, da sola con i loro tre bambini. L’uomo sarebbe dovuto partire per imbarcarsi a Madrid su una nave da crociera che lo avrebbe riportato indietro solo al termine del giro del mondo.

    La storia d’amore deve aver commosso anche i giudici che poi si sono trovati a valutare la posizione della donna dopo l’azione, che in ogni caso ha bloccato 311 passeggeri in Cile, infatti i magistrati competenti, dopo avere ascoltato le motivazioni di Grace, hanno deciso di risparmiarle almeno l’aggravante che sarebbe derivata dall’applicazione della legge anti-terrorismo. La donna dovrà solo passare almeno una ventina di giorni in prigione. Rodrigo poi non è più partito!

    Cosa non si fa per amore!