Alle donne piace l’uomo fai da te

da , il

    Alle donne piace l’uomo fai da te

    Alle donne piace l’uomo palestrato? Può darsi, ma se ha la passione per il fai da te e si dedica volentieri ai piccoli lavoretti di casa – come aggiustare un tubo che perde o sostituire una presa che non funziona – è meglio. E’ quanto emerge da un sondaggio di LocalTraders.com che ha coinvolto oltre 400 donne, per l’80% delle intervistate la capacità di svolgere lavoretti domestici come attaccare delle mensole o mettere su la tappezzeria nuova è molto apprezzabile in un uomo al punto da renderlo più attraente, anche dal punto di vista sessuale.

    Molte persone ritengono che esista un forte legame in camera da letto, e che questa sia la chiave per una lunga e proficua relazione, ma alcune donne dicono che non è assolutamente così – spiega un portavoce LocalTraders.com – Tutti noi vogliamo vivere in case ben tenute e sembra che una piccola percentuale di donne ritiene questo valore al di sopra di una buona vita sessuale‘.

    Una fetta consistente di intervistate, afferma, dunque di volere un uomo abile col fai da te, per ottenere poi (in cambio) anche il massimo tra le lenzuola. Ma purché non diventi una fissazione e dedicarsi a questo genere di attività non sottragga tempo alla relazione.

    La chiave per un rapporto duraturo è quella di soddisfare le reciproche esigenze. I nostri risultati mostrano che per alcune donne questo può esser messo in pratica con qualcosa di piccolo come ridipingere una parete piuttosto che trascorrere una notte appassionata da vivere insieme‘, conclude, infatti, il portavoce di LocalTraders.com.