Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati

da , il

    Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati

    Le voci di una crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga circolano già da parecchi mesi, da quel presunto e mai riconosciuto tradimento di lei con l’attore Pier Giorgio Bellocchio nel marzo del 2011 a cui sono seguite accuse, smentite e dediche di perdono e dal matrimonio eternamente rimandato tra i due. Ma adesso pare che la coppia sia definitivamente scoppiata.

    Secondo il settimanale Gente , infatti, Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati e si sarebbero già rivolti a dei legali per la custodia dei figli, Jolanda, 8 anni, e Leonardo, 6. L’ex reginetta di Non è la Rai, inoltre, avrebbe già lasciato la casa di Brescia che da 10 anni divide col cantante per trasferirsi definitivamente a Roma.

    La coppia, sebbene ormai sia abituata a finire sui giornali scandalistici, questa volta pare essere andata letteralmente fuori dai gangheri smentendo la notizia in toni, non certo pacati, dell’ennesima paventata crisi, stavolta culminata in rottura, sui social network.

    Sul suo profilo Facebook, Ambra scrive: ‘Gente di merda…‘, ‘No, con chi tormenta le famiglie per vendere carta igienica‘, ‘Mia figlia fa fatica a capire…tranquilla un c…scusami‘ e infine lapidaria ‘Querela partita‘. Renga, molto più diplomaticamente le fa eco scrivendo: ‘Che Gente! Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io‘.

    Qualcuno malignamente insinua che si tratti semplicemente di una trovata pubblicitaria per far parlare di sé, soprattutto in considerazione dell’imminente uscita, il 25 ottobre, del film ‘Viva l’Italia‘ dove Ambra recita con Raoul Bova, Alessandro Gassman e Michele Placido e poi di ‘Ci vediamo a casa‘, con Edoardo Leo, Nicolas Vaporidis e Giuliana de Sio. Francesco Renga, invece, sembra stia preparando un nuovo album tra l’Italia e Berlino, che uscirà l’anno prossimo.