Amiche single: tre cose che possono insegnarti sull’amore

da , il

    Amiche single: tre cose che possono insegnarti sull’amore

    Essere coinvolte in una relazione sentimentale che va a gonfie vele è davvero una gran cosa, ma non bisogna dimenticare cosa vuol dire essere single e mantenere la propria indipendenza. Nel rispetto del partner, ovvio! Anche se probabilmente non vivrete più da sole per il resto della vostra vita, questo non significa che le amiche single non abbiano comunque degli insegnamenti da darvi riguardo l’amore. Perché un vero rapporto di coppia si basa anche su piccoli particolari che a volte vengono trascurati. Vediamo allora tre cose che potreste apprendere dalle vostre amiche al momento non fidanzate.

    Flirtare è divertente!

    Una volta che ci si è stabiliti in una relazione, si tende a dimenticare il flirting, si perde l’abitudine. Le vostre amiche single, invece, sono sicuramente molto attive, visto che flirtare è proprio una parte della loro condizione sentimentale. Lo stesso dovrebbe essere per voi, perché aver conquistato un uomo non vuol dire che ci si senta in diritto di non flirtare più con lui; farlo è divertente, accende la coppia, rinnova la passione, proprio come per i single.

    Vestirsi bene è bello!

    Purtroppo, più tempo si sta con una persona, più si ha la tendenza a vestirsi comode anziché sexy. Chi è single è sempre spronato a vestirsi bene, in modo piacevole e a volte conturbante, e questo dovreste fare anche voi! Certo nessuno vi richiede l’abitino che non lascia spazio ad immaginazione mentre siete a tavola, però prendere spunto dalle vostre amiche e di tanto in tanto sfoggiare qualcosa di sexy aiuta a rinvigorire l’eros della coppia.

    Uscire fa bene!

    Una cosa che le vostre amiche “>single sanno benissimo è: ‘uscire è decisamente meglio che stare a casa’. Ma a volte l’abitudine ad una relazione porta a spendere più tempo davanti alla Tv, piuttosto che a coltivare le proprie relazioni sociali. Non c’è bisogno di andare a ballare e di ubriacarsi, si può andare al teatro, al cinema, ad un concerto, in un locale ad ascoltare musica dal vivo. Tutto senza dover svuotare il portafogli. Aggiungete un po’ di pepe alla vostra vita di coppia e vedrete che, quando starete casa davanti alla Tv, sarà comunque un piacere, semplicemente perché lo fate raramente!