Amici di letto, che fare quando subentrano i sentimenti?

da , il

    Amici di letto, che fare quando subentrano i sentimenti?

    Gli amici di letto sono tanti, molti più di quelli che si possa pensare, c’è chi è amico di letto perchè tradisce la fidanzata, o fidanzato, chi perchè così si sente meno impegnato e chi semplicemente perchè così fan tutti. Nulla di proibito, ma soprattutto per le donne capita che a un certo punto l’amicizia si tramuta in qualcos’altro spiazzando e ferendo senza pietà, ogni donna ne rimane sconvolta travolta da emozioni che credeva di tenere a bada e che era certa di sapere controllare. Che fare?

    In realtà sarebbe bene pensarci prima di iniziare una relazione di questo tipo, perchè difficilmente le donne sono immuni dal sentimento, sia chiaro anche le donne sono capaci di darsi all’avventura ma se questa avventura si rivela una costante nel tempo allora è davvero difficile tenere a bada le aspettative, soprattutto se con il partner definito amico di letto ci si trova a proprio agio anche fuori dalle lenzuola.

    In tutti i casi è una situazione difficile da affrontare sia che si vogliano dichiarare i sentimenti, sia che si decida di nasconderli e negarli e ancor di più se si crede di essere immuni e capaci di continuare come se nulla fosse. Si rischia di farsi davvero male, però una volta innamorate è inutile negare e forse, forse, affrontare l’amico di letto cercando di spiegare cosa sta succedendo è l’approccio migliore, nella maggior parte dei casi scapperà, ma se è un vero amico allora il suo ritorno è scontato altrimenti lasciatelo andare, e la prossima volta evitate di complicarvi la vita con amici non amici, di letto o panino o di cinema o di festa che siano.