Amore e amicizia, non fraintendiamo

da , il

    Amore e amicizia, non fraintendiamo

    Capita, lei è innamorata lui convinto che si tratti di sola amicizia, o viceversa, diffidate da chi vi molla perchè non vuole rovinare l’amicizia, frottole, ma come fare per far capire a lui che della sola amicizia non sapete che farvene? A volte lui proprio non lo sa, non lo capisce, nonostante i segnali di fumo il rapporto viaggia a livelli innocenti mentre voi vi struggete d’amore e di desiderio. Lei si veste super sexy, e lui non se ne accorge, lei si avvicina e lui niente, a meno che non vogliate assalirlo alle spalle e farne un prigioniero di guerra meglio provare piccole tecniche per svegliare la sua attenzione. Se alla fine l’uomo si rivela ‘de coccio’ allora siete autorizzate ad andare in escandescenza.

    Piano d’azione per sedurlo

    L’amico è spontaneo, ci si ritrova per una pizza senza secondi fini, mentre l’innamorata di fini ne ha anche un terzo e un quarto, quindi pianificate l’uscita. Luogo e data per l’appuntamento sono molto importanti, e anche se lui non lo sa questo si chiama appuntamento, quindi dedicate un po’ di tempo alla cura del vostro corpo. Se devi scegliere un ristorante che sia intimo, inequivocabile, per coppie.

    Complimenti

    Se sei uomo mi raccomando non tralasciare i complimenti, trucco, capelli, abbigliamenti fai capire che noti ogni dettaglio, che non ti sfugge nulla. Vale anche al femminile, ma allora invece che sul trucco, se c’è amica mia sei spacciata, i compliemnti meglio rivolgerli verso altri dettagli, orologio, camicia

    Flirtare sempre e comunque

    Non occorre essere smielosa ma ricordate l’intento, per non tornare a casa deluse meglio dichiarare cosa si vuole realmente, altrimenti inutile piangere per l’occasione perduta, lui non capisce? Allora sfioralo, inchinati verso di lui, rendilo complice.

    Il conto lo paga lui

    Quando arriva il conto non sognatevi minimamente di fare a metà, se è lui a chiederlo allora il tentativo seduzione è fallito, l’uomo al primo appuntamento paga, l’amico fa alla romana.