Amore perfetto: sessualità perfetta

da , il

    Amore perfetto: sessualità perfetta

    Un decalogo semplice e chiaro che ci racconta come un amore perfetto corrisponde al sesso perfetto e viceversa. Come pensiero potrebbe sembrare un po’ bigotto, oppure richiamare la frase un po’ ridondante di Claudio Baglioni ‘Non c’è sesso senza amore’. Ma non è assolutamente così, se leggerete fino all’ultimo punto credo che vi renderete conto che non c’è niente di tutto questo. Sembra proprio essere vero, se il sesso è perfetto anche l’amore lo può essere. Un esempio è la riflessione sul possesso, il primo punto del decalogo dice che l’amore non passa attraverso il possesso e neanche il sesso dovrebbe basarsi su questo. Parliamo sempre di perfezione, attenzione, la realtà spesso ci riserva sorprese inaspettate!

    Ecco di seguito un decalogo che gira online, in cui in parole povere l’amore ed il sesso finiscono per essere perfetti solo se complementari. Sarà davvero così? E se ci capitasse una notte di sesso sfrenato con uno sconosciuto? Riflettendoci il decalogo funzionerebbe anche in quel caso perchè, l’uomo del mistero e della notte di fuoco, forse non lo vedreste più, quindi sì sesso perfetto, ma limitato ad una notte e l’amore perfetto non ha avuto neanche il tempo di bussare alla vostra porta. Non coesistono sesso e amore? Dunque non sono perfetti.

    1. L’amore perfetto non passa mai attraverso il possesso. Il sesso perfetto non passa mai attraverso il possesso.

    2. L’amore perfetto non passa mai attraverso la realizzazione di uno sfogo o di una frustrazione. Il sesso perfetto non passa mai attraverso la realizzazione di uno sfogo o di una frustrazione.

    3. Non cercare mai l’Amore perfetto per trovare il Sesso Perfetto.

    4. Non cercare mai il Sesso Perfetto per trovare l’Amore Perfetto.

    5. L’amore perfetto non domanda nulla.

    6. Il sesso perfetto non domanda nulla.

    7. L’amore perfetto è come un fiore che si apre al mattino.

    8. Il sesso perfetto è come un fiore già aperto che riceve luce perchè è aperto.

    9. Il sesso perfetto è la quiete di un ruscello che trova il mare.

    10. L’amore perfetto è il mare che sei tu. E dentro di te, ogni cosa.

    Cosa ne pensate?