Amore senza fine: J.Garth e L.Perry di Beverly Hills 90210 sono fidanzati

da , il

    E’ proprio vero l’amore senza fine esiste! Ricordate il serial televisivo Beverly Hills 90210? E’ stato senza dubbio il più famoso ed amato degli anni ’90: la storia che ha tenuto sul filo del rasoio orde di teen ager in fiore per oltre dieci anni, è stata quella tra Dylan (nella vita Luke Perry) e Kelly (nella realtà Jennie Garth). Il loro è stato un amore tormentato e discontinuo, spesso sottoposto alle ingerenze dei gemelli Walsh (Brandon e Brenda), che a turno nel corso delle stagioni, si sono legati all’uno e all’altra.

    Soltanto nell’ultima puntata (di cui vi riportiamo uno stralcio qui sotto) finalmente Kelly e Dylan si riavvicinano e soprattutto Kelly si scopre irreparabilmente innamorata di Dylan.

    Ora pare che, abbandonate le vesti dei loro personaggi, si siano ritrovati ed avvicinati nella vita reale!

    Dopo ben 20 anni di consolidata amicizia, lasciati alle spalle matrimoni e divorzi, si sono finalmente resi conto di essere realmente innamorati (probabilmente da una vita intera).

    Cosa ha fatto scattare in loro la scintilla?

    Galeotto fu lo spot pubblicitario per il brand ‘Old Navy’ (che vi abbiamo riportato qui sotto), dove alcuni attori della serie ritornano al liceo in veste di insegnanti…e ancora una volta Kelly si trova a dover scegliere tra Brandon e Dylan.

    Forse, il fatto di ritrovarsi dinnanzi alla scelta emblematica tra i due per l’ennesima volta, ha aperto finalmente gli occhi alla ragazza con il viso d’angelo di Beverly Hills 90210.

    La notizia del loro fidanzamento è stata data dal National Enquirer, che riporterebbe la confidenza di una persona molto vicina all’attrice.

    A stretto giro, anche il New York Post ha ripreso la notizia, riportando le seguenti parole che non lasciano spazio a dubbi:

    ‘Da quando ha rivisto Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke prova gli stessi sentimenti. Tra di loro si è riaccesa la fiamma dopo tutti questi anni. E’ successo e basta’.

    Dopo aver ascoltato la storia di Dylan e Kelly, come si può non credere ancora all’amore senza fine?

    Spot pubblicitario del brand Old Navy:

    Ultima puntata di Beverly Hills 90210: