Amore vero? Ve lo rivela il gruppo sanguigno

da , il

    Amore vero? Ve lo rivela il gruppo sanguigno

    Volete realmente scoprire se il vostro è un amore vero? Oggi non basta più affidarsi all’oroscopo del giorno e alle affinità astrali, una nuova moda giapponese è in grado di dirvi se il vostro sarà un amore duraturo, passionale oppure un amore da dimenticare, attraverso lo studio delle affinità tra gruppi sanguigni. La notizia che sta conquistando la rete è questa: in Giappone un autore che scrive sotto pseudonimo Jamais Jamais, ha pubblicato delle vere e proprie guide ai gruppi sanguigni, che sono andate letteralmente a ruba.

    Secondo lo scrittore, studiando il gruppo sanguigno di una persona, è possibile identificare alcuni aspetti del carattere della persona e soprattutto è possibile scoprire le affinità di coppia.

    Secondo la teoria, le persone di gruppo A sono attente, grandi ascoltatrici, gentili e maniache della pulizia; quelle del gruppo B sono molto indipendenti, energiche, amanti delle feste ma con la paura inconscia della solitudine; quelli invece di gruppo AB sono idealisti, grandi lettori e piuttosto introversi; quelli di gruppo 0? Grandi romantici, forti e ambiziosi.

    E le affinità tra i vari gruppi sanguigni?

    Con quali persone può scattare il classico colpo di fulmine? Ecco le interpretazioni di Jamais Jamais:

    Per chi appartiene al gruppo A l’intesa è con chi appartiene al gruppo 0 oppure AB: queste unioni sono destinate a durare a lungo.

    Sconsigliate sono le unioni con il gruppo B perché troppo diversi e quindi incompatibili ed anche con il gruppo A perché invece troppo simili.

    Per chi appartiene al gruppo B il partner ideale è rappresentato da un gruppo AB: questa unione garantisce un amore intenso e profondo.

    Da evitare sono i partner A e B, mentre con il gruppo 0 potrebbe nascere soltanto una fantastica amicizia ma difficilmente un coinvolgimento amoroso.

    Per gli appartenenti al gruppo AB l’affinità elettiva è con il gruppo A, un amore bello ma litigarello, invece con il B l’intesa è totale. Sono assolutamente da bandire i gruppi AB e 0, con i quali al massimo potrete stringere ottimi legami d’affari.

    Per i donatori universali, gruppo 0, i partner di gruppo A potrebbero rappresentare una buona soluzione, con gli AB corre buon sangue, mentre con i B non c’è proprio futuro. Attenzione al gruppo 0, potrebbe essere capace di scatenare la vostra ira recondita!

    E voi, avete bisogno di controllare il gruppo sanguigno per capire se il vostro è amore vero?