Amori impossibili: il toy boy se ne va sempre con una più giovane

da , il

    Amori impossibili: il toy boy se ne va sempre con una più giovane

    L’ultima rivoluzione sessuale tinta di rosa è stata la conquista degli amori impossibili, quelli tra una donna matura e un giovane maschio aitante, socialmente riconosciuto con l’appellativo di toy boy. Sono molte attualmente le donne che gridano vendetta alla fine di un amore tormentato, lacerante e distruttivo, mostrandosi allegramente per le vie della propria città (e non solo) con la loro nuova fiamma rigorosamente under 30.

    Attenzione però, perché non è tutto oro quello che luccica ed infatti pare che il profile del perfetto toy boy sia quello di un giovane di bellissima presenza con il vizietto delle donne mature. Peccato però che una volta che si è tolto lo sfizio solitamente fugge via per una donna più giovane.

    Qualche esempio?

    Volendo restare tra le mura di casa potremmo parlare di Barbara De Rossi che si è perdutamente innamorata di un giovanissimo Anthony Manfredonia (al quale ha pure fatto regali piuttosto onerosi, compresa una Ferrari) e credeva sarebbe durata per sempre. Purtroppo sembra che recentemente lui se ne sia andato con una ragazza ben più giovane di lei.

    E Barbara De Rossi non è di certo l’unica vittima degli amori impossibili, vi ricordate Demi Moore?

    Sarà pure stata invidiata dalle donne di tutto il pianeta per la sua relazione con l’affascinante Kutcher, il toy boy per eccellenza, ma è anche vero che è stata cornificata ripetutamente per tutto il corso del loro fidanzamento.

    Poi lui, ad un certo punto, ha deciso di abbandonare definitivamente la sua donna matura, lasciandola letteralmente in lacrime.

    Sembra quasi ci sia una sorta di legge divina che sottende a queste relazioni impossibili: della serie, hai voluto il ragazzo giovane? Ora goditelo finché ce l’hai ma non credere che durerà in eterno!