Angelina Jolie matrimonio a rischio a causa della suocera omofoba

da , il

    Angelina Jolie matrimonio a rischio a causa della suocera omofoba

    L’ultra sexy Angelina Jolie è furibonda a causa di un infelice dichiarazione della futura suocera, la mamma di Brad Pitt. Pare che qualche giorno fa la signora si sia schierata platealmente contro i matrimoni gay, un tema notoriamente caro alla famiglia Brangelina. Jane Pitt ha pensato bene di esprimere la propria opinione di stampo omofobico direttamente su di un giornale, il New Leader, a cui avrebbe fatto sapere di essere contro le nozze gay e pro Mitt Romney.

    Angelina Jolie si è letteralmente adirata non appena è venuta a conoscenza dell’accaduto ma non solo per il fatto in sè, ma anche perchè l’attrice sostiene che la suocera in passato non abbia mai voluto nemmeno parlare di politica in sua presenza!

    Secondo la rivista statuniteste Star, la questione potrebbe rappresentare un motivo di separazione della coppia più in vista di Holliwood.

    La situazione non si è fermata all’indignazione e all’ira, Angelina, come di consueto, è passata subito all’azione: sembrerebbe che abbia posto il compagno (più amato dalle donne di mezzo pianeta) dinnanzi ad un aut aut.

    ‘O Brad riesce a -educare- sua madre oppure, se si rivela, un ‘cocco di mamma’, ci pensa lei’ sostengono alcuni rumors.

    Secondo l’attrice del resto è inammissibile che la suocera mantenga una posizione così rigida nei confronti di un argomento per il quale il figlio si è battuto a lungo.

    Sconcerta tuttavia la risposta di Brad che, per calmare le acque tra i due fuochi mamma-compagna, ha esortato Angelina a non dare troppo peso alla questione e a mitigare i toni.

    ‘Non prenderla troppo sul serio?!’, l’esortazione del più platinato (e patinato) attore di Holliwood diciamo che non è stata delle più diplomatiche e non sembra aver raggiunto l’obiettivo primario di calmare la mogliettina inferocita nei confronti di mammà…

    Come andrà a finire l’ultima delle diatribe famigliari della coppia più amata (ed invidiata) dell’universo?