NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Applicazione iPhone per le poesie d’amore da dedicare a San Valentino

Applicazione iPhone per le poesie d’amore da dedicare a San Valentino
da in Amore, Frasi d'amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Applicazione iPhone per le poesie d’amore da dedicare a San Valentino

    La tradizione anglosassone di San Valentino vuole che gli innamorati si scambino bigliettini con frasi romantiche e dediche d’amore. In epoca moderna le abitudini si evolvono e si trasformano in chiave moderna: il risultato? Applicazioni iPhone per gli innamorati. Tra le diverse applicazioni iPhone pensate per le coppie ne esiste una incentrata sulle poesie per trovare la dedica giusta.

    Audio poesie d’amore è una specifica applicazione Apple pensata appositamente per le dediche d’amore e che potrebbe essere un ottimo modo per esprimere in tempo reale il proprio amore in chiave tecnologica per San Valentino 2011. Basta scegliere la propria poesia preferita con un click ed inviarla come dedica al partner: semplice, tecnologico e romantico. Nell’archivio di Audio poesie d’amore sono raccolte opere di poeti come Dante, Petrarca, Pascoli, Foscolo e D’Annunzio: tutto il meglio della letteratura romantica recitata da una voce calda e con la giusta espressività e dizione. Un modo comodo per trovare le parole giuste per esprimere i propri sentimenti e accompagnare con un biglietto speciale il regalo di San Valentino. Magari il regalo può essere proprio l’iPhone se il vostro partner non ne possiede uno.

    Ancora una volta lo smartphone Apple ci aiuta ad affrontare le feste e a trovare idee originali per il regalo al partner. L’applicazione è anche una soluzione economica che costa meno di un biglietto cartaceo: Audio poesie d’amore costa 1,59 euro e si può scaricare da App Store. Il regalo giusto per lui si compra online: niente di più facile! Che ne pensate? E’ giusto evolversi con soluzioni tecnologiche nelle dediche romantiche o siete sostenitori delle righe scritte di proprio pugno su un foglio di carta?

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreFrasi d'amoreSan Valentino
    PIÙ POPOLARI