Appuntamenti originali: 7 regole per un incontro insolito

Anziché incontrarsi nel solito posto, alla solita ora, nelle solite modalità, provate a sperimentare gli effetti degli appuntamenti originali. Ecco 7 regole per un incontro insolito.

da , il

    Appuntamenti originali, ecco 7 regole per un incontro insolito. Per accendere la passione, stimolare i sensi, riscoprirsi innamorati, niente di meglio che cambiare abitudini. E darsi appuntamento in un’ambientazione fuori dal comune, un luogo sconosciuto, inusuale. Oppure trasformare una stanza qualunque in una location da paura. Perché se a volte il divano è la migliore postazione per trascorrere le serate tête-à-tête, in alcuni casi è giusto variare il menu. Ecco allora 7 regole per un incontro insolito.

    Appuntamento en plein air

    L’aria aperta fa bene alla salute e all’amore. Risveglia i sensi e gli appetiti. E allora perché non ritagliarsi, di tanto in tanto, un po’ di tempo per un incontro en plein air, ad alto tasso di sensualità.

    Scopri cosa vogliono lui e lei al primo appuntamento

    Un appuntamento prelibato

    Anziché riservare la solita cenetta romantica che, a fine serata, non invoglia le coccole ma spinge direttamente a letto, punta sulle degustazioni raffinate. Non appesantiscono ma stuzzicano palato e sensi.

    Il giardino segreto

    Perché non sperimentare gli effetti di una visita a un giardino segreto, location ideale per invogliare gli amanti a trasgredire. Fiori dal profumo inebriante, erba fresca, fascino del proibito.

    Sfida in cucina

    Nel sesso si cela spesso un senso di sfida: perché non cavalcare l’onda sfidandosi anche in cucina. Tra i fornelli possono nascere avventure interessanti… da sperimentare.

    Frutta in camera da letto

    E se l’appuntamento si consumasse in camera da letto? Poco romantico? Affatto se ci si presenta con un vassoio colmo di frutti prelibati, magari afrodisiaci, e una bottiglia di Champagne.

    Appuntamento solidale

    E se vi deste appuntamento in una mensa per poveri? Potrebbe essere un modo solidale per fare del bene agli altri e per migliorare l’intesa di coppia, a suon di volontariato.

    Bagno a lume di candela

    Sarà anche un classico ma l’appuntamento con la vasca da bagno, in due, è un must irrinunciabile. Prometti al tuo compagno una serata fuori dal tempo, preparando petali e candeline.

    Scopri come arrivare preparate al primo appuntamento