Arrivano i Sex Toys eco sostenibili per fare l’amore senza inquinare

da , il

    Arrivano i Sex Toys eco sostenibili per fare l’amore senza inquinare

    Ricorrere ai Sex Toys per rendere piccanti le nostre serate sarà anche eccitante, ma non è per niente eco-sostenibile, cioè rispettoso dell’ambiente. basta pensare ai materiali con cui sono realizzati e soprattutto alle batterie che servono ad alimentarli e che una volta esaurite vengono gettate via.

    Ma un’azienda irlandese ha avuto l’idea di immettere sul mercato Sex Toys verdi, come ad esempio gli Earth Angel, speciali vibratori realizzati con materiali riciclati e riciclabili, che non necessitano di batterie dal momento che si ricaricano a manovella e che durano nel tempo!

    Ma l’azienda irlandese in questione non è l’unica. il settore dell’eco porno, infatti, è florido e ina scesa in tutto il mondo. Tutti i materiali utilizzati per i Sex Toys eco-sostenibili sono testati ed anti-spreco, non contengono sostanze cancerogene o che potrebbero danneggiare lo sperma o la pelle degli utilizzatori finali. Sul mercato si trova un po’ di tutto: dalle manette di plastica riciclata ai falli di legno proveniente da foreste certificate, dai vibratori a manovella (di cui sopra) a quelli ricaricabili tramite energia solare.

    Anche i costi di questi speciali Sex Toys rispettosi dell’ambiente sono abbastanza sostenibili: si parte dal preservativo eco-sostenibile che costa appena un euro e disponibile in varie salse (da quello vegano che non contiene latte come la maggior parte dei condoms a quello in lattice prodotto con metodi totalmente biologici, a dispetto di quelli tradizionali fatti di lattice derivante dagli alberi della gomma), all’Earth Angel irlandese (di cui sopra) che potete avere al prezzo di 70 euro.