Arrivare vergini al matrimonio: il video fa il giro del web

da , il

    Arrivare vergini al matrimonio. Ci avete mai pensato? No? Beh, chi ci ha pensato bene fino al punto di decidere di farlo sul serio sono le coppie protagoniste di un nuovo reality show dal titolo Virgin Diaries, che racconta le personali vicende di alcune coppie che sebbene in procinto di sposarsi, giurano non solo di non aver mai fatto sesso, ma persino di non aver mai dato un bacio.

    A giudicare dal promo della trasmissione, che andrà in onda su TLC (The Learning Channel), canale via cavo statunitense da domenica prossima 4 dicembre, e che sta letteralmente facendo il giro del web in queste ultime ore, le coppie hanno detto la verità.

    Come facciamo a dirlo? Basta osservare il modo famelico, innaturale e buffo con cui si scambiano il primo bacio quando il celebrante concede loro il benestare di baciarsi, una volta che li ha dichiarati marito e moglie. Giudicate voi stessi, dando un’occhiata al video. Certo, se i baci in questione non dovessero essere autentici, i ragazzi che hanno preso parte a questo reality dovrebbero essere quanto meno candidati all’Oscar quanto a capacità recitative. Sublimi!

    La trasmissione che racconta il modo di affrontare la verginità oggi e la volontà di sei giovani adulti di portare avanti una scelta che a tanti può sembrare discutibile promette già di diventare il must della prossima stagione televisiva, almeno a giudicare dalla sfilza di commenti tra l’ironico e l’irriverente che si sono susseguiti in queste ore al video promo su Youtube.