Ashley Madison, incontri extraconiugali online

da , il

    Ashley Madison, incontri extraconiugali online

    Possiamo dire che si tratta dell’ultima moda nell’ambito degli incontri online, i siti internet che promuovo gli incontri extraconiugali, che favoriscono cioè il puro e ‘avvincente’ tradimento. Vi abbiamo parlato già di alcuni portali più o meno frequentati, ma, a quanto pare, questo sarebbe il più utilizzato di tutti, è il caso di dirlo, dagli amanti dell’essere amanti! Si tratta del sito Ashley Madison, che conta ad oggi più di due milioni di frequentatori. Non è il solito sito per trovare l’anima gemella ma di un sito per originali traditori doc.

    I gestori Ashley Madison assicurano ovviamente la massima riservatezza, il segreto è la base di un tradimento fatto per bene!

    Per partecipare al network bastano solo 49 dollari l’anno, l’iscrizione è necessaria per accedere al database degli aspiranti traditori alla ricerca dell’amante perfetta.

    Dopo essersi registrati ed essersi iscritti si potrà scegliere la persona con cui parlare e chattare, ma anche parlare per telefono o incontrarsi.

    Un curioso ma utile servizio, che offre il portale, è la garanzia che anche se vostro marito vi dovesse cogliere alle spalle mentre state chattando con il vostro futuro amante, avrete a disposizione un pulsante sullo schermo per trasformare la finestra in un sito specializzato nella vendita di casalinghi.

    I creatori del sito assicurano che il tradimento fine a se stesso senza cioè implicazioni sentimentali, è il miglior modo per salvare un matrimonio in crisi, poi se si dovesse arrivare al divorzio… tanto meglio!