Baci saffici e rapporti etero, è l’era della donna flexisexual

da , il

    Baci saffici e rapporti etero, è l’era della donna flexisexual

    Alcuni le definiscono donne flexisexual, altri le considerano semplicemente un po’ confuse, non sono donne bisex, perchè si fermano al bacio saffico tra donne, e per questo motivo non possono venire considerate eterosessuali. La donna flexisexual viene presentata come la nuova figura femminile di questo secolo. Non è lesbica, non è bisessuale ma è attratta dalla bellezza femminile e ama frequentare donne sexy. Dal 2003 grazie allo storico bacio tra Madonna e Britney Spears pare che le donne si siano disinibite dandosi al bacio francese tra ragazze, e gli uomini vanno via di testa.

    A quanto pare è l’atteggiamento verso il sesso ad essere cambiato, oggi le donne sono più flessibili, pur continuando a sposare gli uomini, certo a volte è l’alcol ad aiutare. Il genere flexisexual è anche conosciuto come eteroflexible, pansexual o queer, tutte variazioni molto sottili per sottolineare l’apertura verso le novità. D’altronde la stessa Angelina Jolie oggi compagna di Brad Pitt in passato ha avuto rapporti sessuali con alcune donne e ha spesso ribadito ‘Stare assieme a una donna è come esplorare il proprio corpo , ma attraverso qualcun altro

    Le donne Flexisexual sono sexy, hanno la mentalità aperta, e desiderano esplorare la loro sessualità, amano provocare, giocare con l’ambiguità e amano baciare pubblicamente persone dello stesso sesso, il fenomeno in realtà è meno nuovo di quanto si possa pensare spesso gli esperti ritengono che la sperimentazione sessuale sia una tappa fondamentale quando le persone non hanno ancora trovato un partner, prima della relazione monogama. Ovviamente non manca chi critica tale tendenza ritenendola una trovata al femminile per attirare l’attenzione del maschio, e probabilmente ci riescono.