Baciare bene, raro talento

da , il

    Baciare bene, raro talento

    Quando si è giovani si ha l’assoluta certezza che una volta trovato l’uomo che bacia meglio questo sia anche il principe azzurro, ragazze è falso, falsissimo, saper baciare è un arte che poco ha a che fare con l’amore, quello vero. Non solo, bacio e sesso spesso non vanno in sintonia, capita che l’amante migliore sia un pessimo baciatore. Per dirla tutta non è affatto facile saper baciare bene e dire a un ragazzo, perfetto sotto tutti gli altri punti di vista, ‘il tuo bacio dovrebbe migliorare’, è una frase di cattivo gusto. Spesso tra amiche si ride, uomini non offendetevi, sui diversi tipi di baci ricevuti, e capita di cercare di descrivere l’uomo dal bacio bacio ricevuto, creando così una sorta di lista dove il bacio appare nelle sue forme più svariate.

    Bacio umido

    A volte questo tipo di bacio viene paragonato alla bava del cane, la lingua sembra esplorare tutta la faccia e una volta terminatosi ha bisogno di un fazzoletto per asciugarsi. Sgradevole e poco romantico.

    Bacio a ganascia

    E’ l’esatto opposto del bacio umido, la bocca del partner è talmente chiusa da necessitare di un intervento con la ganascia per riuscire nel contatto lingua lingua, o bacio alla francese, il rischio di questo bacio è provocare uno spasmo muscolare alla lingua, poverina, mentre cerca disperatamente di infilarsi dove a quanto pare non è gradita.

    Bacio contorto

    Questo bacio è decisamente agitato, la lingua appare posseduta di vita prorpia e sembra avere un attacco maniacale, è dappertutto si contorce oscilla, si muove, una sorta di Cirque du Soleil in bocca. Davvero faticoso tenere il passo.

    Bacio gola profonda

    Le donne definiscono il bacio gola profonda parente del serpente, la lingua del baciatore sembra voler prendere in ostaggio la bocca del partner, decisa ad arrivare in gola a qualunque costo. La lingua di lei è costretta a deviare velocemente per non andare in contro a un incidente irreparabile.

    Bacio morbido e sensuale

    Finalmente il bacio serio, non tutti gli uomini sono dei disastrosi baciatori, sia chiaro, c’è anche chi ha fatto del bacio un arte davvero ricercata. Il bacio più amato dalla donna è quello dolce, calmo, che parte dalla mano per poi gradualmente raggiungere le labbra, passando dal collo, sfiorando appena con la punta della lingua la pelle. Sempre dolcemente si appoggia sulle labbra di lei e prolunga il momento con cortesia. Questi uomini ottengono tutto!