Bacio rifiutato, lei gli spara, nonnina di 92 anni difende il suo onore

da , il

    Bacio rifiutato, lei gli spara, nonnina di 92 anni difende il suo onore

    Quando noi donne desideriamo venire baciate e l’aspettativa si riduce in un nulla di fatto ci rimaniamo male, ma se chiediamo il bacio e questo ci viene rifiutato son dolori, la donna si arrabbia, perchè si sente umiliata. Chissà se è stata l’umiliazione o la sola follia a far reagire in maniera così inaspettata questa gentile vecchietta, arrabbiarsi è lecito, ma sparare? Accade in Florida, lei e lui sono vicini di casa, lei chiede a lui un bacio, ma lui si rifiuta, perchè? Beh, la signora ha 92 anni suonati mentre il giovanotto appena una cinquantina. Finale della storia lei gli spara.

    Passare alla storia perchè hai rifiutato un bacio a una vecchietta di 92 anni non è il massimo, se poi la vecchietta sa come far valere i propri pensieri e ti spara, sfiora il drammatico. In Florida due vicini di casa sono stati protagonisti di una storia che sta facendo il giro del mondo, lui, Dwight Bettner, è un giovanotto di 52 anni, belloccio a quanto pare, gentile, tanto da aiutare la signora anziana della porta accanto, 92 anni, a portare fuori la spazzatura.

    Ho l’impressione che il signore non aiuterà nessuna donna d’ora in poi, infatti convinto di comportarsi semplicemente da buon vicino mai e poi mai avrebbe immaginato che la vecchietta gli chiedesse un bacio, simbolo d’amore. Il dialogo sembra si sia svolto più o meno così:

    - Voglio baciarti prima che tu te ne vada – 92

    - No – 52 – Fammi tornare in casa e lasciami in pace -

    Qualcuno potrebbe definire il giovanotto maleducato, troppo diretto ma certo converrete anche voi che uno sparo per un bacio rifiutato è alquanto bizzarro, per fortuna non si è fatto male nessuno, tranne l’amor proprio della signora. Bettner era al telefono con suo padre quando ha sentito lo sparo che ha mandato in frantumi il vetro di casa, ovviamente ora si urla la mancata tragedia ‘Se la mia testa fosse stata solo un po’ più indietro…‘ racconta il giovanotto ai giornalisti accorsi per la singolare vicenda ‘il proiettile probabilmente mi avrebbe colpito nella parte posteriore della testa‘. L’ho sempre sostenuto, mai rifiutare un bacio a una donna, ci si rimette la salute!