Bacio saffico: gli uomini inglesi lo considerano un tradimento

da , il

    Bacio saffico: gli uomini inglesi lo considerano un tradimento

    Credete che con il vostro ragazzo potreste usare il jolly se venisse a sapere che vi siete baciate con un’altra donna, basandovi sul fatto che gli uomini considerano una cosa del genere estremamente hot? Bene, vi sbagliate, almeno se il vostro partner è britannico. Ai simpatici sudditi della regina piace da morire fare test in continuazione e ovviamente non poteva mancare il seguente: ‘Considerereste tradimento se la vostra ragazza si baciasse con un’altra donna?’ Il 33% dei 1500 intervistati ha risposto seccamente di sì e ha aggiunto che non esiterebbe a lasciare la partner in caso ciò avvenisse. Anche se lo dovesse fare per gioco.

    I 2/5 si arrabbierebbero ma non metterebbero necessariamente fine alla relazione. Per onor di statistica riportiamo anche questi numeri: l’82% degli uomini considera tradimento un bacio dato da una donna ad un altro uomo per gioco (sono proprio test per anglosassoni che si ubriacano e fanno queste cose nel week end) e il 61% considera tradimento il bacio saffico dato sempre per il solito gioco (probabilmente una scommessa a chi cala più velocemente una pinta di birra).

    Quindi sembra che gli uomini anglosassoni non apprezzino così come credevo un bacio tra due donne, tanto da non perdonare loro una simile esperienza. Personalmente mi sento d’accordo, perché baciare un’altra persona, seppure dello stesso sesso, è indice di attrazione verso di essa (a meno che non ci sia di mezzo il famoso gioco del test!) e quindi può essere considerato una forma di tradimento. Piuttosto sarei curiosa di sapere cosa ne pensano i nostri connazionali, visto che gli inglesi mi hanno spiazzata: ma non erano gli uomini, una volta, ad asserire che se avessero scoperto una relazione omosessuale della loro partner, avrebbero chiesto il rapporto sessuale a tre?

    Voi che ne pensate a proposito?