Bagnoschiuma, usa quello al feromone e cadrà ai tuoi piedi!

da , il

    Bagnoschiuma, usa quello al feromone e cadrà ai tuoi piedi!

    Come far cadere un uomo nella propria ragnatela senza via di scampo? Tacchi alti, scollatura? No, con i feromoni. Sono delle sostanze dal magico potere che attraggono i rappresentanti del sesso opposto. L’essenza è scientificamente provata ed e stato fatto anche un test aperto al pubblico a Manhattan bendando diverse donne e facendogli odorare degli uomini, alcuni tra questi avevano usato il bagnoschiuma ai feromoni, il risultato è stato che gli intinti nella magica essenza sono stati i più desiderati dalle ragazze.

    Feromone è il nome di una sostanza chimica in grado di suscitare delle reazioni specifiche di tipo fisiologico e/o comportamentale in altri individui della stessa specie che vengono a contatto con esse. Ci sono già diversi prodotti sul mercato che vi permettono di usufruirne, tra cui anche il bagnoschiuma.

    Il sapone da bagno è stato prodotto da un’azienda americana e si chiama Dial for Men Magnetic Attraction Enhancing Body Wash l’essenza contenuta nella boccetta promette un sex-appeal degno del più bell’uomo del pianeta. L’ingrediente magico ovviamente è il feromone che garantisce il colpo di fulmine.

    La scoperta del feromone risale al 1959 in America, negli anni novanta si è iniziato a studiarli per la produzione di cosmetici. Oggi è già in produzione il bagnoschiuma ma anche molte altre aziende stanno lavorando al tema tra cui Urban Decay che per adesso ha lanciato un rossetto ai feromoni e Siren il profumo di Paris Hilton che contiene la stessa essenza magica.

    Per capire da dove deriva questo ingrediente da sogno guardate il documentario clikkando qui e poi … provatelo!!!