Barzellette sull’amore: le più divertenti

Barzellette sull’amore: le più divertenti
da in Amore, Evergreen, Frasi d'amore
Ultimo aggiornamento:
    Barzellette sull’amore: le più divertenti

    Scopriamo le barzellette sull’amore più divertenti perché il romanticismo passa anche dalla risata. Siamo abituati a frasi romantiche tristi o malinconiche ma perché non riderci su? In fondo l’amore è anche divertimento, gioia, spasso ed è bene prenderlo dal verso ironico se si intende farlo durare. Noi ci proviamo proponendovi una serie di barzellette divertenti per strappare sorrisi anziché lacrime.

    - Lui e lei a letto, con le sigarette accese, dopo il sesso. Lui: Secondo quello che ho visto e sentito stasera, non sono il primo. Lei: Certo che no, e secondo quello che ho sentito io, non sei nemmeno l’ultimo.

    - Cara, perchè quando stai per avere un orgasmo non mi avvisi mai? Perchè non ci sei mai a casa quando succede.

    - Il marito alla moglie: “amore ormai non lo facciamo più da tanto… …vuoi stasera?” “cosa non facciamo più da tanto tempo amore?” “bè lo sai cosa intendo dire, tesoro!!!” “Ora ho capito, però amore per rifarlo con un tuo amico non è mica facile!” (Eli)

    - “Che c’è?” chiede il marito alla moglie. “Niente”. E lui, “dai che c’è?”. “No, niente”, risponde lei. “Dicevo per cena?”

    - Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori. “Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.” Appena lui spegne la luce, lei lo prende in bocca e dice: “Gorgonzola!”. “Aspetta un attimo, non l’ho ancora messo.”

    - Una ragazza che sta per sposarsi, tutta indaffarata per i preparativi del matrimonio, chiede alla madre di comprarle una lunga, sexy camicia da notte nera per la sua prima notte.

    La madre si dimentica e, all’ultimo momento, corre nel negozietto sotto casa, ma l’unica cosa che riesce a trovare è un corto pigiamino rosa da bambina. La madre lo compra ugualmente e lo infila in valigia sotto a tutto il resto per non farlo vedere alla figlia. La prima notte di nozze lo sposo,
    un pochino nervoso, dice alla moglie: “Ora vado in bagno a prepararmi. Ma tu devi promettermi di non sbirciare!!”.
    La moglie promette e, eccitatissima, cerca la camicia da notte comprata dalla madre. Quando vede il pigiamino,
    esclama con disappunto: “Oh no!! è corto, piccolo e rosa!!”. E lo sposo, dal bagno: “Mi avevi promesso di non sbirciare!!”.

    - Se sei amara e sgarbata, se maltratti la gente per bene, se il mondo per te e’ una spazzatura, se non ti piaci neanche un po’, se la casa ti sta stretta, se l’idea di un uomo ti fa star male, stai per innamorarti di nuovo (Dorothy Parker).

    - I grandi amori vanno mitigati dai piccoli adulteri (Roberto Gervaso)

    - L’amore non ha eta’, il pisello si’ (Fabio Fazio)

    Vuoi continuare la scorpacciata di frasi divertenti? Guarda quelle napoletane sull’amore!

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreEvergreenFrasi d'amore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI