Belen e Stefano De Martino: il 62% delle Cougar approva questa relazione

da , il

    Belen e Stefano De Martino: il 62% delle Cougar approva questa relazione

    Belen e Stefano De Martino sono la coppia del momento, da settimane al centro della cronaca rosa, accusati di avere tradito i rispettivi partner e nonostante tutto innamorati. Il portale CougarItalia.com, specializzato in incontri tra donne mature e uomini giovani ha chiesto alle proprie iscritte cosa pensassero di questa storia.

    Ebbene, nonostante le critiche piovute da più parti sulla love story tra il ballerino e la showgirl, il 62% delle Cougar si è espresso a favore di questa relazione, che nonostante la lieve differenza di età tra i partner è percepita come una relazione cougar vale a dire tra una donna matura e un uomo giovane.

    La modalità con cui ha visto la luce la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è facilmente biasimabile - ha commentato lo staff di CougarItalia.com – però è troppo facile criticare senza approfondire la questione e soprattutto bisogna sempre tenere presente quando si parla di passione, di emozioni e di sentimenti solo i diretti interessati sanno come stanno davvero le cose‘.

    Dal sondaggio emerge come Belen venga percepita dalla maggior parte delle intervistate come la Cougar per eccellenza: bella, seducente e sicura di sé, mentre De Martino incarna il perfetto modello di toy boy, fisico scultoreo e viso d’angelo.

    Il 41% delle intervistate si è detta molto vicina a Belen in quanto essere Cougar non ha nulla a che vedere con l’età anagrafica, è piuttosto un modo di sentire e di comportarsi, una mera questione di personalità. Il restante 21% ha dichiarato che vorrebbe essere al posto di Belen per poter frequentare Stefano, il cui portamento elegante e l’armonia di movimenti quando danza lo rendono davvero irresistibile.