Bisessualità vip: tutte le star che amano uomini e donne

da , il

    Bisessualità vip: tutte le star che amano uomini e donne. Tra le vip hollywoodiane essere bisex è un vero trend, ormai sono le etero a suscitare scandalo! Persino le più insospettabili hanno fatto coming out, dichiarando al mondo intero le proprie ampie vedute: dalla bellissima Miranda Kerr alla non più giovanissima Debbie Harry, dalla mangiauomini Cameron Diaz, che oramai mangia di tutto, alla gelida Angelina Jolie, dalla bellissima Megan Fox alla controversa Anna Paquin. Ecco allora tutte le star che amano uomini e donne.

    Le celebrities bisessuali

    vip-bisessuali

    Impossibile non provare attrazione, prima o poi nella vita, per altre donne, parola di Cameron Diaz, che da mangiauomini si è fatta “mangiatutto”. Si sarà stancata della solita minestra? Stessa storia per Miranda Kerr, che delusa dall’ex Orlando Bloom, è ormai decisa a sperimentare nuove strade… tutte al femminile. La bellissima Megan Fox, sogno proibito di un numero incalcolabile di maschietti, ha ammesso, a sua volta, la propria bisessualità, mentre Debbie Harry, ormai alla soglia dei 70, si è lasciata strappare di bocca confessioni piccanti in merito alle proprie preferenze sessuali, decisamente “Bi”. Anna Paquin, moglie di un ex vampiro, e Lady Gaga, supporter del Movimento LGBT, non potevano ovviamente essere da meno!

    La bisessualità va di moda a Hollywood

    star-bisessuali

    Ma la lista delle celebrities di ampie vedute non termina certo qui: Michele Rodriguez ha negato con fermezza la propria omosessualità, contraddetta dagli scatti compromettenti che ultimamente l’hanno immortalata accanto alla modella Cara Delevingue, vera regina della trasgressione. La cantante Kesha, al contrario della Rodriguez, non l’ha fatta tanto lunga, confessando a un giornale gay di non amare esclusivamente gli uomini, attratta piuttosto dallo spirito delle persone… di qualunque genere.

    Lesbiche dichiarate, in realtà bisex, sono l’ex Miranda di Sex and The City, Cynthia Nixon e la compagna Christine Marinoni, coppia lesbica storica. Udite, udite, anche Amber, la nuova fiamma di Johnny Depp, ha fatto coming out nel lontano 2010, quando si presentò ai Glaad Awards insieme a Tasya Van Ree. Che dire infine di Drew Barrymore? Lei ama entrambi i generi e sta benissimo così, a dispetto di chi sostiene che la bisessualità femminile causa stress e depressione.