Bordello Star Wars: apre nel Nevada il paradiso dei geek

da , il

    Bordello Star Wars: apre nel Nevada il paradiso dei geek

    Riguardo al sesso ormai non esistono più limiti di alcuna natura anzi, le novità sono sempre all’ordine del giorno. Abbiamo parlato tempo fa dei così detti bordelli poetici, una nuova realtà dove il sesso vero e proprio lascia il posto alla lettura sensuale di poesie di poeti contemporanei: ambiente perfetto per gli amanti del passato e dell’amore platonico. Oggi invece vogliamo parlarvi dell’ennesimo luogo alternativo, ideale per gli amanti della fantascienza, il paradiso in terra per i geek: il bordello di Star Wars.

    L’Abc lo racconta così: ‘Un bordello a tema galattico che rende realtà le più selvagge fantasie dei geek, compreso il sesso in una serie di situazioni dai film di fantascienza alle serie tv. E’ quello che si potrebbe chiamare -XXX Files-’. Inoltre sottolinea ‘E’ tutto assolutamente legale’.

    Nel bordello di Star Wars, gli amanti del genere potranno intrattenersi con ragazze vestite a tema senza nemmeno dover spendere cifre esorbitanti.

    Vi starete certamente chiedendo dove si trovi il paese dei balocchi per i geek: ebbene l’insolita location è situata nel lontano Nevada ed è nata dall’idea di un magnate del settore, un tale chiamato Dennis Hof.

    L’Abc racconta inoltre che a breve verrà anche costruita una sala chiamata ‘Captain Kirk’, che avrà proprio la sedia di comando dell’Enterprise!

    In questo mondo parallelo super fantastico avrete la possibilità di incontrare Heidi Fleiss, una nota maitresse americana che ha dichiarato: ‘Ci vogliono gli alieni sexy di Avatar. E noi forniremo proprio quelli’. Insomma una sorta di commistione virtuale di due mondi paranormali.

    Pensate, il bordello di Star Wars, sorge proprio nei pressi della famosa area 51 (luogo dove, si racconta, vengano vivisezionati gli alieni): poteva mai esistere un luogo più idoneo?

    Ci pare proprio una trovata super-galattica!