Calo libido? Smetti di mangiare pane bianco

da , il

    Calo libido? Smetti di mangiare pane bianco

    Tanto si parla degli alimenti che aumentano il desiderio, zafferano e ginseng al primo posto, meno si discuter degli alimenti che invece provocano il crollo della libido. E se vi state chiedendo chi sia il killer del desiderio, preparatevi a soffrire, soprattutto tu maschio latino, il pane bianco. A quanto pare la distribuzione di Viagra è in aumento, sono oltre 500milioni di dollari i soldi spesi in tutto il mondo in un anno, soldi spesi male secondo uno studio inglese, infatti basterebbe mangiare meno pane bianco.

    La convinzione arriva dalla British Dietetic Association, la soluzione per riaccendere la libido secondo i ricercatori è molto semplice: smettere di mangiare i carboidrati raffinati, come per esempio il pane bianco, i dolcificanti, e le conserve di frutta e verdura,

    Gli alimenti come il pane bianco rilasciano zucchero più velocemente rispetto ai cibi integrali, troppo zucchero nell’organismo sono la conseguenza di un calo di energia, tradotto: niente energia per il sesso.

    In sintesi per star bene è consigliato mangiare carne di pollo per dimagrire, bere tè con miele se hai il raffreddore, invece di sciroppo contro la tosse, mangiare carne se il ferro è basso, e mangiare pane integrale, o addirittura saltare la cena, se si vuole fare sesso.