Capodanno da single 2015: che fare e dove andare? [FOTO]

da , il

    Capodanno da single 2015. Se il richiamo dei paesi esotici è ancora irresistibile per qualcuno, negli ultimi tempi, complice la crisi, è in crescente aumento il numero di single che preferisce trascorrere l’ultima notte dell’anno nel Bel Paese, aggregandosi a gruppi turistici o partecipando a iniziative rivolte ai cuori solitari. Molto dipende dall’obiettivo della serata, divertirsi trovando una compagnia piccante oppure concedersi una pausa all’insegna della buona cucina riscoprendo le realtà locali. Voi cosa state organizzando? Per gli indecisi ecco qualche consiglio last minute su che fare e dove andare.

    Weekend in Hotel

    Se avete voglia di una vacanza per single, parecchie strutture italiane propongono pacchetti su misura per voi. Non solo pernottamento in hotel ma cenoni, feste, visite guidate alla riscoperta del territorio, tutto in uno. Sul Lago di Bracciano potrete rilassarvi nel Capodanno quantico, un’esperienza mistica rivolta ai cuori solitari che vogliono entrare in sintonia con le vibrazioni cosmiche. In alternativa perché non trascorrere la notte di san Silvestro a bordo di una magnifica vela? Il pacchetto Capodanno in vela con partenza da Genova vi permetterà di trascorrere qualche giorno in totale relax cullati dal mare.

    Viaggi all-inclusive in tutto il mondo

    Se avete tempo a disposizione e un budget adeguato, potreste optare per un viaggio all-inclusive di qualche giorno o di un’intera settimana in uno dei tanti resort internazionali. Solitamente organizzano serate a tema, animazione, feste, pranzi, cene e bevande tutti inclusi nel prezzo base. Le mete sono davvero infinite, dal Mar Rosso al Marocco, dalla Tunisia al Messico.

    GUARDA COME TRASCORRONO LE VACANZE LE DONNE E GLI UOMINI SINGLE

    Crociere per single

    La crociera di Capodanno per single è un classico ed è l’ideale per chi intende divertirsi e magari incontrare qualcuno di carino. Solitamente in questo genere di crociere c’è un buon equilibrio tra uomini e donne e il target si aggira tra i 30 e i 50 anni. All’interno della nave le proposte sono infinite, dall’animazione ai cenoni a tema, dalle discoteche alle aree relax. E ovviamente non mancheranno i classici speed-date e i giochi appositamente concepiti per cuori solitari alla ricerca dell’anima gemella o della compagnia di una notte.