Cattive abitudini sotto le lenzuola

da , il

    Cattive abitudini sotto le lenzuola

    Uomini e donne tendono a fare degli errori madornali nel mentre del rapporto sessuale, saperne alcuni aiuta a prevenire, per gli altri… affidatevi alla comprensione del partner e cercate sempre di pensare a cosa darebbe fastidio a voi. Qualche esempio? Spesso uomini e donne si dimenticano dei preliminari, capita più di frequente agli uomini ma anche alcune donne non scherzano in fatto di fretta. Non ci si stanca mai di ripeterlo i preliminari aiutano, a volte combattono anche il fastidioso, e costante, mal di testa.

    Una mancanza di bon ton maschile è la eiaculazione a sorpresa, se sta per finire la festa perchè non avvisare? Meglio comunicare ciò che sta per accadere in modo da preparare la partner alla fine delle danze, non cambia nulla, se lei non ha raggiunto l’orgasmo non può accelerare per tenere il passo, ma per lo meno è preparata.

    Altro errore comune, commesso da entrambi i sessi, è pensare solo a se stessi, anche se ultimamente alcuni studi sostengono che l’egoista è un amante migliore siamo certi che dare per avere è una regola più antica e veritiera. E ancora, niente telefono cellulare e soprattutto non rispondete mentre siete nel mezzo dell’azione, è davvero poco romantico, educato e civile.

    Altro punto dolente, sebbene travolti dall’ardente passione evitate di distruggere i vestiti del partner come spesso accade nei film, i vestiti costano, e inoltre se siete fuori casa? Come dovrebbe rivestirsi secondo voi il lui, lei, designato?

    Infine, regola che durerà fino alla fine del mondo, mai parlare degli ex durante il sesso. Niente paragoni, niente accenni, nemmeno velati disguidi… a meno che non volete far scoppiare una tempesta fuori programma, e rimanere in bianco.

    ..