Cattivi ragazzi, perchè le donne li amano?

da , il

    Cattivi ragazzi, perchè le donne li amano?

    Alle donne piacciono gli uomini bastardi, quelli fascinosi e dannati, ma se solo qualche giorno fa il fatto veniva confermato dalla scienza mi sono chiesta perchè questo accade, perchè le donne tendono a farsi del male ripetutamente e consapevolmente? I cattivi ragazzi piacciono alle donne, non solo alle giovanissime, non per niente gli attori più famosi del mondo vantano quel lato tenebroso e oscuro praticamente in ogni film che li vede protagonisti da James Dean a Jean Paul Belmondo. La psicologia ha più volte ribadito che le donne associano i tratti cattivi alla mascolinità, selvaggia mascolinità, e notato come la donna si illuda di poter trasformare un uomo. Ma perchè le poverine ci cascano continuamente?

    Perchè le donne amano i cattivi ragazzi?

    Esprimono fiducia

    Le donne amano i cattivi ragazzi perchè questi sputano fiducia, non sarebbero così sicuri di se e strafottenti altrimenti. I bad boys sono ingrado di mostrare sicurezza in tutto ciò che fanno, dal cibo al gioco, e quindi sono assolutamente unici anche nel modo in cui parlano alle donne, con tutte le donne. Questa espressione di sicurezza è contagiosa.

    Sono indifferenti

    Semplicemente non gliene frega niente, una regola sempre applicabile e innegabile. Donne non tentate di cambiarli è inutile, prendere o lasciare, questo è l’atteggiamento che amano ostentare ed è uno degli aspetti che li fa amare dalle donne.

    Amano l’avventura

    I bad boys amano cacciarsi in situazioni limite, se non vivono sempre in costante tensione non vivono affatto. Le donne trovano questo modo di vivere la vita molto eccitante, salvo quando vorrebbero fermarsi per creare il nido d’amore e allora son dolori.

    Sono misteriosi

    Il detto è mai noiosi, atteggiamento amato dalle donne se a questo aggiungiamo il mistero le donne sono cotte, intrigate dal lato di lui che non conoscono amano le sorprese, anche se alla fine se ne pentono.

    Sono molto mascolini

    L’ indifferente, eccitante, avventuroso, sicuro di se assieme a un aspetto fisico robusto, è il quadro perfetto del macho, l’uomo che ha sempre tutto sotto controllo. Essi parlano con chiarezza e fiducia, ti guardano negli occhi, sono appassionati di ciò in cui credono, ma, soprattutto, sanno come conquistare una donna e farla sentire bene.

    Danno alle donne una sensazione di potere

    Si dice che l’illusione del controllo è spesso più potente del potere stesso. I bad boys lo sanno molto bene, essi emanano un’aria di potere come nessun altro, dando così alle loro donne un’aria di forza e di controllo.

    Sanno come parlare alle donne

    Una delle ragioni principali per cui questi uomini macho sono tali magneti è perché sono così sicuri, soprattutto quando si tratta di chiacchierare con le donne. L’atteggiamento del menefreghista affascina e la comunicazione verbale usata come un elegante valzer conquistano la donzella.