Cena con delitto, un’idea da regalare al tuo lui

da , il

    Cena con delitto, un’idea da regalare al tuo lui

    Cerchi un regalo originale per il tuo uomo? Una cenetta romantica ha sempre il suo fascino, ma perché non dare un tocco di mistero ad una serata speciale? Negli ultimi anni diverse sono le aziende o semplicemente i gruppi teatrali che organizzano delle cene chiamate appunto ‘Cena con Delitto’, dei veri e propri spettacoli in cui voi sarete tranquillamente seduti a degustare il vostro cibo ma verrete coinvolti in una investigazione da risolvere. Vediamo di cosa si tratta e dove e possibile farla.

    La cena con delitto è una cena diversa dal solito, oltre a mangiare, ci sarà un delitto da risolvere! I commensali saranno invitati ad interagire tra di loro per trovare l’assassino. Di solito i prezzi variano dai 40 ai 60 euro, ci sono sia ristoranti che le organizzano, sia compagnie teatrali indipendenti che le offrono come servizio aggiuntivo al ristorante.

    ‘Metti alla prova le tue doti investigative, fiuta gli indizi, non lasciarti ingannare dai depistaggi, individua il movente, l’arma del delitto, ricostruisci la scena del crimine e infine arresta il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti!’, questo quanto riportato dal sito Cena con delitto, che organizza cene in tutta Italia con cadenza settimanale.

    Vuoi fare un regalo originale al tuo lui? Sul sito è possibile scegliere di regalare questo tipo di cena, ma si possono anche chiedere informazioni su cene speciali, in questo momento si stanno organizzando anche i cenoni di capodanno.