NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cena di San Valentino: meglio a casa o al ristorante?

Cena di San Valentino: meglio a casa o al ristorante?
da in Amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Cena di San Valentino: meglio a casa o al ristorante?

    14 Febbraio, la Festa degli innamorati: dove andrete quest’anno con il vostro partner? Migliaia di coppie affollano puntualmente ristoranti, locali e luoghi d’incontro abbracciati e romantici. Ma San Valentino è davvero un tripudio d’amore come appare? Contrariamente a quanto consigliano la maggior parte dei siti dedicati all’amore e alle coppie in questo articolo verranno forniti 5 buoni motivi per evitare una cena romantica al ristorante e godersi davvero la sera di San Valentino.

    Vediamoli insieme e poi se vi va fateci sapere come festeggerete con il vostro partner.

    1. Mangerete male

    O almeno meno bene di come mangereste di solito nello stesso posto. Spesso dato l’alto numero di prenotazioni vengono proposti menù fissi.

    2. Spenderete di più

    Certo questo in molti casi non riguarda noi donne ma è un dato di fatto che i menù proposti a San Valentino siano gonfiati nei prezzi. Non sarebbe meglio usare quei soldi per qualche altra cosa da fare insieme o per un regalo che resti nel tempo?

    3. E’ una festa comandata

    Non potrete mai essere certe che lui sia lì con voi perché realmente aveva voglia di portarvi a cena fuori o se si sentiva costretto dal calendario.

    E se quella sera gioca la sua squadra del cuore molto probabilmente è lì fisicamente ma non con la testa!

    4. L’ambiente è un po’ falso

    Sarete circondati da coppiette che si baciano ma che magari stanno per lasciarsi o si tradiscono ripetutamente. Ma a San Valentino tutti fanno finta di non vedere e si interpreta il ruolo degli innamorati. E poi diciamolo pure: tutti questi cuori e cuoricini fanno venire il diabete!

    5. Non avrete intimità

    I ristoratori cercano di inserire più tavoli possibili quindi anche se sarete in due e a lume di candela l’ambiente non sarà assolutamente intimo. Non sarebbe meglio organizzare una cena a casa, cucinare insieme e poi guardare un film romantico?

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI