Cenetta romantica? Cosa non mangiare per evitare brutte figure

da , il

    Cenetta romantica? Cosa non mangiare per evitare brutte figure

    Ti stai preparando per una cena romantica? Ti ha invitato a mangiare fuori e vuoi qualche consiglio? Primo: niente panico, tutto sarà perfetto se lo fai in maniera rilassata e godendoti ogni istante della magica serata. L’unico inconveniente potrebbe essere mangiare qualcosa di sbagliato. Ci sono cibi che sono decisamente out da mangiare per la prima cena con un uomo, per varie ragioni, per gli odori forti… per i rumori che possono far fare al tuo stomaco o anche quelli che da mangiare sono troppo difficili e rischieresti di sembrare impacciatissima e anche un po’ scostumata a tavola. Vediamo quali sono i cibi da evitare.

    Sarai di certo super sexy, arrivati al ristorante, dopo esserti fatta aiutare a togliere il soprabito, prendi posto. Ecco il momento delle ordinazioni.

    Non ordinare per nessun motivo:

    - Formaggio

    Ottimo, però per il primo appuntamento non è assolutamente indicato, può causare l’alito cattivo a causa della sua acidità. Ti va di baciarlo e lasciargli un dolce sapore di fragola in bocca? Non lo mangiare!

    - Aglio e Cipolla

    Aglio e cipolla devono essere completamente banditi da qualsiasi ordinazione al primo appuntamento. E’ risaputo quanto sia ‘indelebile’ il sapore di questi ortaggi dalla bocca. L’aglio oltre tutto rimane in circolo per circa 2 giorni nel sangue e nell’organismo, e può portare a imbarazzanti situazioni fisiche. La cipolla può fare lo stesso.

    - Pasta

    Chi non ama la pasta? Purtroppo, la pasta è sconsigliata durante i primi appuntamenti: a causa dei condimenti corposi da cui spesso è accompagnata, è uno dei cibi più difficili da mangiare senza sporcarsi. Spaghetti in primis, è particolarmente facile schizzarsi di sugo o rimanere con pezzetti di condimento in mezzo ai denti.

    - Fagioli

    E’ risaputo quanto i fagioli possano disturbare … in situazioni di gruppo!!! Nel senso che l’aria che il nostro corpo produrrebbe potrebbe decisamente rompere il romanticismo del primo attesissimo appuntamento.

    - Broccoli, cibi con origano o similari

    Un bel sorriso rovinato da un pezzetto di verdura incastrato tra i denti? M, meglio cercare di evitare!

    Su facebook ultimamente si è aperta una pagina che parla proprio di questo ‘Dite la vostra…le cose da non mangiare al primo appuntamento!!!’, il consiglio spassionato che danno in molti è: andare a bere un bell’aperitivo senza dover scegliere che cibo mangiare.

    Che stress essere donna!!! Poi dicono che gli uomini sono più felici delle donne!