NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cerchi l’anima gemella online? Approfitta delle settimane da Capodanno a San Valentino

Cerchi l’anima gemella online? Approfitta delle settimane da Capodanno a San Valentino
da in Amore, Single, Capodanno, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Cerchi l’anima gemella online? Approfitta delle settimane da Capodanno a San Valentino

    Sempre più persone cercano l’anima gemella online: secondo una ricerca americana internet è oggi la terza modalità di fidanzamento in ordine di frequenza. Ai primi posti restano la presentazione da parte di amici o conoscenti in comune e l’incontro fortuito voluto dal destino. I siti di incontri assicurano che questo è proprio il periodo più adatto per innamorarsi sulla rete.

    Ci riferiamo nello specifico alle sei settimane che vanno da Capodanno a San Valentino: in questi giorni, dalla fine delle feste all’avvicinarsi del 14 Febbraio, la voglia di innamorarsi viaggia in rete. Di questo avviso è Sam Yagan, direttore di OkCupid, uno dei maggiori siti di incontro americani. Questa statistica ha diverse ragioni psicologiche alla base: come abbiamo detto le feste di Natale per i single presentano l’occasione di riflettere sui vantaggi di stare in coppia e inoltre l’avvicinarsi di San Valentino predispone all’innamoramento. Il mese di Gennaio e l’inizio dell’anno nuovo rappresentano inoltre l’occasione per ripromettersi buoni propositi in campo sentimentale e cambiamenti all’orizzonte. Si ha più fiducia e voglia di trovare la persona giusta.

    E non si tratta di un fenomeno riservato a pochi nerd: solo in America sono circa 20 milioni gli utenti che si affidano alla rete per trovare l’anima gemella. Anche in Europa il numero di single online raggiunge cifre a sei zeri. Non c’è che dire: la tecnologia ha davvero rivoluzionato il modo di approcciare l’altro sesso. Allora pronti a sfruttare il mouse? Queste settimane sono le più proficue per la ricerca!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSingleCapodannoSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI