Cerco donne per avventura erotica…e diventa il più cliccato del web

da , il

    Cerco donne per avventura erotica. Il concetto è chiaro anche se Giuseppe Simone, l’uomo più cliccato di YouTube, lo esprime in un’altra maniera, diciamo…’più ruspante’ esplicita e diretta.

    Ascoltatemi bene - dice, infatti, in uno dei suoi video più cliccati -, questo appello è rivolto solo alle donne che abitano in provincia di Lecce o a turiste che si trovano qui, no assoluto a uomini o gay. Io ho voglia di fare sesso‘ e come se la cosa potesse destare ancora equivoci aggiunge ‘ho voglia di fare sesso in maniera sproporzionata‘.

    Giuseppe Simone su Youtube è diventato – grazie ai suoi accorati appelli – una vera e propria star. I suoi video sono i più cliccati in assoluto. L’identikit della donna ideale di Giuseppe che emerge dai video postati è abbastanza chiaro. ‘Formosa, bocca carnosa, una bella quarta o quinta, molto disinibite. Cerco donne molto porche… tutte quelle che ci sono sul mercato, insomma‘.

    Gli incontri dovrebbero avvenire preferibilmente nel comune di Neviano, in provincia di Lecce, ma le signorine interessate che risiedono a qualche chilometro di distanza non si facciano problemi se vogliono conoscere Giuseppe, che in più di una circostanza ha specificato che è auto munito.

    Sul luogo dove gli incontri dovrebbero avvenire, invece, le premesse non si possono definire di certo allettanti. ‘Si fanno le dovute conoscenze - dice Giuseppe in un video -. Casa mia non è molto accogliente: pulita ma da sistemare, c’è un letto matrimoniale molto grande. Ci si può…‘.

    E poiché noi vogliamo premiare il talento artistico di Giuseppe Simone re di Youtube vi diciamo, Che aspettate fanciulle, accorrete numerose!