Che fiori regalare ad un uomo per San Valentino?

Che fiori regalare ad un uomo per San Valentino?
da in Amore, idee regalo uomo, regali, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Che fiori regalare ad un uomo per San Valentino?

    Il giorno di San Valentino anche quest’anno si avvicina, manca pochissimo, vi siete preparate per festeggiare il giorno degli innamorati con il vostro lui? Se siete in alto mare e non sapete cosa regalare o semplicemente volete stupire ma senza comprare nulla di troppo personale, senza rinunciare al romanticismo, anche all’uomo si possono regalare dei fiori. Ma quali? Come scegliere i fiori giusti? Ecco qualche utile consiglio.

    Come regola generale diciamo che sarebbe opportuno non scegliere dei fiori fragili e neanche di colori pastello o tenui, meglio optare per un mazzo composto da tinte forti e sgargianti come il rosso, il blu, il verde, il giallo e l’arancio. I fiori che regalerete dovranno manifestare decisione ed allegria, niente nastrini, vellutini, pupazzetti o cose del genere, puntate sull’allegria del bouquet, magari al centro dei fiori fate aggiungere una sola rosa rossa. Sul biglietto potrete scrivere una riga romantica, anche il semplice ma diretto Ti amo, va benissimo, altrimenti optate per qualche frase d’amore divertente o tratta da qualche film che avete visto insieme, anche questo gli potrebbe piacere.

    Si potrebbe anche pensare di regalare un’orchidea, un fiore sì fragile, ma che fin dall’antichità viene considerato un potente afrodisiaco ed era inoltre utilizzato come medicina contro la sterilità, di solito questo fiore viene regalato in omaggio ad una bellezza affascinante, elegante e sensuale.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amoreidee regalo uomoregaliSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI