Cicciolina maestra d’amore in radio

da , il

    Cicciolina maestra d’amore in radio

    Ilona Staller in arte Cicciolina ospite di ‘Io, Chiara e l’Oscuro’ programma di Radio2 ha dato sfoggio di sapienza d’amore rispondendo ad una intervista fuori dall’ordinario, esattamente come lo richiede il personaggio, attraverso tratti psicologici, ironia e serietà l’attrice ha rivelato come amore, sesso e seduzione siano inscindibili gli uni dagli altri. Non solo, lei stessa, rivela, ha sempre creduto nell’amore, quello universale, quello che ogni donna vorrebbe incontrare, ma seppur amante del sogno idilliaco e innamorato ammette con molto realismo che il sesso è fondamentale, una parte complementare dell’amore.

    Ilona Staller continua a stupire perchè, sempre durante l’intervista, dichiara a discapito di ogni malalingua che crede nella monogamia, e che, a suo parere la crisi ha colpito ogni settore della nostra vita, anche l’amore.

    Una affermazione vale su tutte, e credo che in questo caso la signora Staller si sia guadagnata il titolo di maestra d’amore, ‘Si dice che il sesso non vuole pensieri‘, sempre riguardo il periodo di crisi mondiale, ‘Un sesso fatto male è meglio non farlo, ti lascia proprio l’amaro in bocca‘.

    Ilona non si lascia sfuggire il consiglio per l’amore duraturo, fare tanto sesso e tanti preliminari ‘ Abbracciatevi, baciatevi, buttatevi nella fontana, nel mare. Nuotate e fate l’amore liberi! Ma ricordatevi che fare l’amore nel mare è più difficile perché c’è l’acqua salata!‘.

    A quanto pare maestra Staller non elemosina consigli e indicazioni, e a discapito di quanti pensavano l’incontrario, dichiara senza troppi giri di parole che una componente del sesso, quello fatto bene, è l’amore, l’altra la mente, e poi il fisico. Inizio a rimpiangere il Partito dell’Amore.