Cinque cose che le donne non sanno sugli uomini

da , il

    Cinque cose che le donne non sanno sugli uomini

    Diciamo la verità, siamo convinte di conoscere tutto di quel piccolo, prevedibile, limitato universo maschile, fuori e dentro il letto, invece non è così.

    Ci sono, infatti, almeno cinque cose che le donne non sanno sugli uomini o sulle quali si ingannano o in ogni modo su cui i dubbi sono più delle certezze. Volete scoprire quali sono? Andate avanti con la lettura…

    Gli uomini non provano sempre piacere

    Cinque cose che le donne non sanno sugli uomini

    Secondo le donne, gli uomini provano sempre piacere e non sono in grado di simulare un orgasmo, a differenza di quanto accade loro. Sbagliato. Solo il 47% degli uomini raggiunge sempre l’orgasmo in occasione di una penetrazione vaginale ed esiste persino un il 3% che ammette di non aver mai provato un orgasmo durante un rapporto sessuale. Eiaculare, infatti, non vuol dire necessariamente provare piacere e talvolta gli uomini possono raggiungere l’orgasmo senza eiaculare.

    La memoria degli uomini è più scarsa di quella delle donne

    Cinque cose che le donne non sanno sugli uomini

    E’ perfettamente inutile che stiate sempre lì a rinfacciare al partner che ha dimenticato la data del vostro anniversario, non si ricorda cosa indossavate quando vi siete conosciuti e non ha assolutamente idea di dove siete andati a cena la prima volta. E’ normale. La memoria degli uomini è più scarsa di quella delle donne, lo ha rilevato una ricerca dell’Università di Londra condotta su 9600 persone di entrambi i sessi. In tutti i test la memoria femminile si è rivelata nettamente superiore rispetto a quella maschile.

    Gli uomini possono avere la cellulite

    Cinque cose che le donne non sanno sugli uomini

    Anche gli uomini possono avere la cellulite, certo sono davvero in pochi a soffrirne, circa il 20% della popolazione, ma comunque quella della pelle a buccia d’arancia non è una prerogativa solo femminile. La cellulite negli uomini colpisce soprattutto le zone dell’addome, fianchi, braccia, base del collo, schiena e sedere, cioè le zone dove sono maggiormente concentrati gli adipociti maschili. Rispetto a quella femminile, la cellulite maschile dipende più da aspetti costituzionali che da fattori ormonali.

    Gli uomini hanno il punto G

    Cinque cose che le donne non sanno sugli uomini

    Anche gli uomini hanno il punto G, vale a dire una zona caratterizzata da una notevole sensibilità, la quale se adeguatamente stimolata può provocare un intenso piacere. Nell’uomo questa zona si chiama punto L, si trova alla radice del pene, tra lo scroto (la sacca che contiene i testicoli) e l’ano (perineo). Può essere stimolata attraverso il rapporto orale o attraverso il massaggio.

    Gli uomini piangono per amore

    Cinque cose che le donne non sanno sugli uomini

    Anche gli uomini piangono per amore. Quello che li vede essere duri e puri, infatti, è solo uno stereotipo. Forse i maschi, sono capaci di trattenere le lacrime più delle donne, anche perché hanno maggiore pudore dei propri sentimenti, ma pensare che gli uomini siano immuni dal dolore è solo una sciocchezza che non ha nessun riscontro nella realtà.