Cinque esperienze sessuali da provare

da , il

    Cinque esperienze sessuali da provare

    Quando si tratta di sesso, nessuno ne sa mai abbastanza quanto crede. E proprio quando ci si convince di avere provato tutto, arriva l’amica di turno con una nuova sconvolgente esperienza erotica che l’ha mandata letteralmente in estasi…

    Ricordatevi che il piacere sessuale è estremamente soggettivo e quello che piace a uno non è detto che debba per forza piacere ad un altro, ma ciò che è certo è il fatto che se non sperimentate, anche in maniera giocosa il sesso col vostro partner, non imparerete mai a discernere i vostri gusti in fatto di sessualità. E allora che aspettate? Ecco cinque esperienze sessuali da provare assolutamente.

    Fare l’amore sotto la doccia

    Fare l'amore sotto la doccia

    Fare l’amore sotto la doccia è un’esperienza molto coinvolgente per entrambi i partner. Lo spazio a disposizione è esiguo, è vero, ma è proprio la difficoltà di manovra a rendere il tutto più eccitante. La posizione migliore per fare l’amore dentro la doccia è in piedi. Lui deve faticare un po’, ma ne vale decisamente la pena…

    Fare l’amore con l’ex

    Fare l'amore con l'ex

    I ben pensanti non saranno d’accordo, ma fare l’amore con il proprio ex può regalare più di una soddisfazione. Ovviamente si tratta di un’esperienza da provare solo in certe condizioni: se siamo ancora single, se anche lui lo è e se soprattutto non corriamo il minimo rischio – andandoci a letto – di farci assalire dai rimpianti… Detto in altre parole astenersi se ancora innamorate!

    Fare l’amore al cinema

    Fare l'amore al cinema

    Fare l’amore al cinema è un’esperienza molto eccitante per il fatto di sapere di non essere soli e di poter essere potenzialmente scoperti in qualsiasi momento. Se decidete di fare l’amore al cinema posizionatevi nell’ultima fila e scegliete di iniziare appena si spengono le luci, assolutamente da evitare l’attacco di passione a primo tempo inoltrato, il rischio che l’omino dei pop corn vi interrompa in quel caso è davvero forte!

    Fare l’amore con un amico

    Fare l'amore con un amico

    Gli inglesi li chiamano Friends with Benefits, amici con benefici, ma intendono riferirsi ad una situazione di routine, vale a dire alla scelta sistematica di andare a letto con un amico anziché cercarsi un partner più adatto allo scopo. Ben altro è fare l’amore con un amico in maniera episodica e del tutto casuale. E’ proprio la sorpresa che ci coglie quando all’improvviso ci si guarda sotto una prospettiva diversa a fare di questa, un’esperienza sessuale da provare assolutamente almeno una volta nella vita.

    Fare l’amore in tre

    Fare l'amore in tre

    Fare l’amore in tre è tra le esperienze sessuali quella che maggiormente incuriosisce le coppie. Coinvolgere una terza persona nella propria vita intima è estremamente stuzzicante, ma è da fare solo quando si è realmente pronti. Il livello di fiducia e complicità tra col partner in questo caso deve essere altissimo in quanto quello che la fantasia ci faceva immaginare come massimamente desiderabile potrebbe trasformarsi in qualcosa che ci dà tutt’altro che piacere…