Città migliori per single: i luoghi per rimorchiare

da , il

    Città migliori per single: i luoghi per rimorchiare

    Città migliori per single. Quali i luoghi per rimorchiare più in voga del momento? In pole position, secondo Meetic, la città della Madonnina, luogo privilegiato di incontri ravvicinati più o meno romantici. A seguire Roma, Napoli e infine Torino, le cui magiche nebbioline invogliano all’incontro virtuale. E non serve che sia estate, la stagione autunnale è particolarmente fruttuosa per le anime solitarie a caccia! Difatti i single preferiscono di gran lunga i vicini di casa ai bagnanti incontrati sul lungomare, costano meno fatica e meno ricariche telefoniche. Ecco allora la classifica delle città a prova di single.

    Milano

    milano

    Milano è la capitale dei singletudine, perlomeno nel periodo autunnale. Luogo di incontri privilegiato per uomini e donne a caccia dell’anima gemella o di un’avventura mordi e fuggi, non solo online. Al bar, in palestra, al cinema o a teatro è facile incrociare lo sguardo di un potenziale partner, parola di single residenti in città.

    Roma

    roma

    Al secondo posto la capitale romana, passeggiando tra le sue bellezze storiche a quanto pare viene voglia di flirtare. Oppure ci si incontra sul web, si fissa un appuntamento all’ombra del Colosseo e la singletudine si trasforma in un vecchio ricordo.

    Torino

    Torino

    Saranno le sue magiche atmosfere, le nebbioline autunnali che offuscano la vista, le numerose occasioni di interazione culturali e non, sta di fatto che Torino è una delle città dell’amore, al terzo posto della classifica. Tra una mostra e l’altra viene voglia di farsi due coccole, stringersi forte e trascorrere le serate in dolce compagnia, magari sorseggiando una cioccolata calda.

    Napoli

    napoli

    3mila i single del capoluogo campano che navigano assiduamente su internet a caccia di compagnie. E anche qui c’è da divertirsi, basta un contatto virtuale per fissare un appuntamento reale e ritrovarsi mano nella mano a spasso per i vicoli. Ma da queste parti è facile approcciare anche per strada, i napoletani sono conosciuti per la loro socievolezza. Un’occhiatina, una battuta e l’appuntamento è pronto per essere consumato.

    SCOPRI QUALI SONO LE MIGLIORI VACANZE PER SINGLE