Collaudatore di prostitute: Jaime Rascone combatte la crisi così

da , il

    Collaudatore di prostitute: Jaime Rascone combatte la crisi così

    La crisi economica sta mettendo letteralmente in ginocchio l’intero mondo del lavoro, così i giovani si inventano un’attività per poter sbarcare il lunario: avete mai sentito parlare del collaudatore di prostitute? Come in ogni situazione, ci sono quelli più furbi che fanno delle proprie passioni, il proprio futuro imprenditoriale: è quello che è successo a Jaime Rascone, ex DJ e modello di Santiago del Cile.

    Nella terra del Cile, dove la prostituzione è legalizzata, Jaime ha colto la palla al balzo ed ha pensato bene di accettare al volo la proposta di Fiorella Companions, la gestrice di uno dei bordelli di maggior prestigio dell’intero paese.

    Quanti uomini staranno invidiando in questo momento il giovane modello cileno?

    Continuate pure a rodere, uomini italiani, da noi una cosa del genere non potrebbe mai accadere, considerato che ancora siamo fermi alla discussione se riaprire o meno le case chiuse

    Ma torniamo a Santiago del Cile: com’è nato l’accordo?

    Mister Jaime ha conosciuto la proprietaria del bordello, Fiorella Companions, nel periodo in cui stava conducendo una ricerca sulla storia della rivoluzione sessuale cilena. Nel mentre, la donna ha pensato bene di offrire al giovane l’opportunità di occuparsi del colloquio finale con le ragazze che si candidavano per il lavoro nel bordello.

    Ovviamente Rascone non si è fatto ripetere la proposta due volte ed ha accettato immediatamente di intraprendere una nuova carriera, quella del collaudatore di prostitute.

    Vi starete certamente domandando come avvenga la selezione delle candidate…

    Ebbene esiste una vera e propria procedura da seguire: le donne vengono sottoposte a diversi colloqui, test psicologici ed ovviamente ad un’attenta sezione fotografica del proprio corpo e del proprio viso.

    Le fortunate prescelte accedono alla fase finale di valutazione: qui entra in gioco la professionalità di Jaime Rascone.

    Il collaudatore valuta la qualità delle prestazioni sessuali della candidata e stila addirittura un rapporto dettagliato circa la performance della ragazza, quindi passa il resoconto a Madama Fiorella.

    E’ proprio il caso di dire che questa crisi sta mandando il mondo a….

    Se vuoi vedere le foto del collaudatore di prostitute, clikkate qui.