Collezione Yamamay, intimo donna per San Valentino

da , il

    Ecco il tocco sexy che dobbiamo assolutamente dare alla nostra serata di San Valentino e, anche quest’anno, la Yamamay ha pensato una linea di lingerie appositamente per il prossimo 14 febbraio. Una nuova collezione vedo e non vedo, fatta di tessuti morbidi e seducenti. I colori scelti per questo 2011 sono il rosa antico ed il nero, lasciato quindi da parte il rosso, molto impegnativo e forse più dedicato all’ultimo dell’anno. Troverete reggiseni, slip sexy ma anche splendidi corsetti e baby doll per affermare la vostra decisa femminilità e sensualità dando risalto alle forme del vostro corpo.

    Avete organizzato una cena romantica con il vostro lui? O forse avete preferito un week end per San Valentino fuori porta? In ogni caso la notte sarà importante e sorprendere i nostri maschietti con una seducente mise non sarebbe male.

    La collezione di Yamamay per San Valentino è già in vendita in tutti i negozi del marchio, ed i prezzi non sono altissimi, infatti anche questa volta il brand ha deciso di seguire la strada dell’intimo sofisticato ma per tutti.

    Di seguito potete vedere l’intera colelzione.